Chiara Nasti si sposa: la proposta di matrimonio di Mattia Zaccagni

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni si sposano: ecco la proposta di matrimonio del calciatore e la reazione dell'influencer.

Chiara Nasti si sposa, arriva la proposta di matrimonio del compagno Mattia Zaccagna: scopriamo tutti i dettagli e il video di quel momento!

Leggi anche: Chiara Nasti, tutti i fidanzati: da Zaniolo a Mattia Zaccagni, FOTO e curiosità sull’influencer

Chiara Nasti si sposa: la proposta di matrimonio di Mattia Zaccagni

Matteo Zaccagni ha chiesto a Chiara Nasti di sposarlo, durante una cena al lume di candela in una location da favola, davanti al mare. Il momento è stato immortalato e diffuso sui social dall’influencer napoletana. Nel video i due vengono ripresi un attimo prima che il calciatore si inginocchi per dare l’anello alla compagna.

La proposta di Zaccagni è stata fatta ad opera ad arte: il calciatore ha estratto il cofanetto, si è inginocchiato e ha mostrato l’anello alla compagna.

La reazione di Chiara Nasti

Immediata la reazione di Chiara Nasti che di fronte alla proposta di matrimoni del compagno si è inginocchiata a sua volta per terra, abbracciandolo e riempendolo di baci. Una volta indossato l’anello Chiara ha risposto al suo compagno:

Non vedo l’ora di essere tua moglie

Quando il matrimonio?

Ma quando verrà celebrato il matrimonio di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni? Non è ancora stata ufficializzata nessuna data, ma è logico pensare che i preparativi saranno posticipati dopo il parto della futura sposa. Chiara Nasti, infatti, è incinta: aspetta un maschietto e il parto è previsto per novembre.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul video con la proposta di matrimonio di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni.

Seguici su Instagram