Chiara Nasti, tutti i fidanzati: da Zaniolo a Mattia Zaccagni, FOTO e curiosità sull’influencer

Chiara Nasti: sapete chi sono i fidanzati famosi che ha avuto la bella influencer? Ecco tutto sulla sua vita privata!

Chiara Nasti è una delle giovani influencer più note e apprezzate tra le webstar nostrane. Anche modella e personaggio tv, trova sempre il modo di far parlare di sé, spesso scatenando polemiche riguardo ai suoi amori e al suo stile di vita. Ma proprio a proposito di love story: siete sicuri di conoscere bene la sua vita sentimentale? Andiamo a scoprire insieme chi siano stati i fidanzati della bella influencer.

Leggi anche: Chiara Nasti, chi è? Perché è famosa? Età, fidanzato Mattia Zaccagni, incinta, sorella, Zaniolo, lavoro, patrimonio, Uomini e Donne, Instagram

Chiara Nasti, tutti i fidanzati: Ugo Abbamonte

Chiara Nasti ha iniziato la sua carriera di influencer ad appena 16 anni. Nel corso dei primi anni di notorietà, ha voluto mantenere una certa discrezione riguardo alla sua vita sentimentale, tanto che la prima relazione di cui abbiamo notizia è quella con Ugo Abbamonte, figlio di importanti imprenditori napoletani. I due sono stati insieme tre anni: dal 2017 all’inverno del 2020 fecero infatti coppia fissa anche se perlopiù lontano dai riflettori. Si sentì parlare di lui in tv quando, nel 2018, Chiara lasciò L’Isola dei Famosi proprio per tornare dal fidanzato. La Nasti non ha mai rinnegato quella scelta né questa storia in generale e i due sono rimasti in buoni rapporti.

Ugo Abbamonte, ex fidanzato di Chiara Nasti

Ugo Abbamonte, ex fidanzato di Chiara Nasti

Chiara Nasti, tutti i fidanzati: Niklas Dorsch

Chiara Nasti, dopo la fine della lunga relazione con Ugo Abbamonte, si è concessa un flirt estivo nel 2020 con il calciatore tedesco Niklas Dorsch conosciuto durante una vacanza a Mykonos. I due, ignari della reciproca fama, si incontrarono al supermercato e fu amore a prima vista. Chiara, almeno stando ai suoi canali social, sembrava credere molto in questa relazione che, però, con il tempo si è rivelata solo il più classico dei fuochi di paglia estivi. Tutte le foto di loro due insieme come coppia sono state cancellate dal profilo della Nasti subito alla fine dell’estate.

Niklas Dorsch, ex fidanzato di Chiara Nasti

Niklas Dorsch, ex fidanzato di Chiara Nasti

Chiara Nasti, tutti i fidanzati: Mattia Zaniolo

Chiara Nasti ha avuto anche un breve ma chiacchieratissimo flirt con Mattia Zaniolo, giovane calciatore della Roma. I due avevano annunciato pubblicamente la loro love story tramite social salvo poi lasciarsi due mesi dopo, a ventiquattro ore dal tatuaggio di coppia con un cuore trafitto. Le motivazioni della rottura, raccontata comunque come pacifica, sono da ritrovarsi nell’impegno professionale di lui che decise di dedicarsi al calcio dando massima priorità alla sua carriera. Chiara appoggiò la scelta e accettò di interrompere la love story. Il tutto si svolse nel giro di qualche mese del 2021.

Zaniolo

Nicolò Zaniolo, ex fidanzato di Chiara Nasti

Chiara Nasti, tutti i fidanzati: Mattia Zaccagni

Chiara Nasti ha finalmente trovato l’amore nel calciatore dell’Hellas Verona Mattia Zaccagni (che milita anche nella Nazionale Italiana): presto i due diventeranno genitori e hanno deciso di rivelare il sesso del bambino affittando l’intero Stadio Olimpico. Una pioggia di coriandoli azzurri ha fatto sapere all’Italia intera come Chiara sia in dolce attesa di un maschietto.

Mattia Zaccagni

Mattia Zaccagni

Seguici su Instagram cliccando QUI!