Cristiano Iovino e Ilary Blasi stanno insieme? Ecco chi è lui: età, data di nascita, che lavoro fa, soldi, Giulia De Lellis, FOTO, Instagram

Il personal trainer Cristiano Iovino e Ilary Blasi pare stiano vivendo una bellissima parentesi di vita. Ma chi è Cristano? Leggiamo!

Il personal trainer Cristiano Iovino e Ilary Blasi pare stiano vivendo una bellissima parentesi di vita. Ma chi è Cristano? Leggiamo tutto su di lui!

Leggi anche: Emanuele Maurizi: chi è l’amico di Ilary Blasi che ha aiutato Totti e Noemi? Foto e Instagram

Cristiano Iovino e Ilary Blasi stanno insieme? Ecco chi è lui

Da quando Ilary Blasi  e Francesco Totti si sono separati, le pagine di gossip e di curiosità non parlano d’altro. Il calciatore, da quel che sembra, avrebbe iniziato un nuovo capitolo con un’altra bellissima bionda, Noemi Bocchi. Ilary, nel frattempo però, pare stia vivendo un nuovo flirt con un bellissimo uomo dai folti capelli ricci. Che sia il suo nuovo fidanzato? Si tratta di Cristiano Iovino e pare sia il (presunto) fidanzato di Ilary. Vediamo chi è il presunto, leggiamo nei paragrafi successivi.

Età

Cristiano Iovino è nato a Roma, ma non sappiamo esattamente quale sia la sua data di nascita. L’età del presunto fidanzato di Ilary Blasi è infatti sconosciuta.

Che lavoro fa?

Nell’ambito della movida della capitale d’Italia, Cristiano Iovino pare si occupi di public relations e che sia uno dei P.R. più conosciuti e famosi. Il giovane uomo coltiva anche altre passioni. La palestra pare sia un luogo molto frequentato da Iovino: ha un fisico statuario, è alto e  molto muscoloso e il suo corpo è coperto da tantissimi tatuaggi. Cristiano Iovino è anche un personal trainer.

Iovino

Giulia De Lellis

In passato il suo nome è stato spesso associato a quello di Giulia De Lellis, in merito a un presunto flirt, mai confermato da nessuno dei due diretti interessati. Iovino, infatti,

è un nome non estraneo al mondo del gossip: fra le sue fidanzate famose troviamo anche Sabrina Ghio, Alessandra Ferrara e Zoe Cristofoli. 

FOTO

 

cristiano iovino

Foto: @cristiano1011 [IG]

Sabrina Ghio e Iovino

Sabrina Ghio e Iovino, ai tempi della loro storia

cristiano iovino

Il presunto fidanzato della Blasi

Iovino

In vacanza

Instagram

Cristiano Iovino, il presunto fidanzato di Ilary Blasi, ha un profilo Instagram ricco di condivisioni. Per visitarlo e per vedere le foto del personal trainer, cliccate QUI!

Seguici su Instagram