Giorgio Mastrota moglie: chi è Floribeth Gutierrez? Quando il matrimonio? Età, origini, figli, lavoro, FOTO, Instagram

Giorgio Mastrota è pronto per il suo terzo matrimonio: la compagna Floribeth Gutierrez sta per diventare sua moglie. Scopriamo tutto quel che c'è da sapere sulla vita privata della donna e sulla storia con il noto volto televisivo.

Giorgio Mastrota è pronto per il suo terzo matrimonio: la compagna Floribeth Gutierrez sta per diventare sua moglie, dopo 10 anni di fidanzamento. Scopriamo tutto quel che c’è da sapere sulla vita privata della donna e sulla storia con il noto volto televisivo.

Leggi anche: Totti aveva già tradito Ilary Blasi prima di Noemi Bocchi? NUOVE FOTO

Giorgio Mastrota e Floribeth Gutierrez: quando il matrimonio?

Secondo il settimanale Chi, il matrimonio di Giorgio Mastrota e la futura moglie Floribeth Gutierrez sarà celebrato a settembre. Le nozze con rito civile, si terranno a Bormio e la cerimonia sarà strettamente privata. Ai festeggiamenti nuziali, infatti, parteciperanno solo i parenti e gli amici più stretti. Ecco cosa ha rivelato lo sposo in un’intervista per DiPiù TV:

Ci sposeremo a Bormio, il paesino in provincia di Sondrio dove ci siamo trasferiti quattro anni fa. Sarà con rito civile. Dopo la cerimonia andremo a festeggiare in un agriturismo, con un menu tipico valtellinese, a cominciare dai pizzoccheri, un tipo di pasta. Faremo qualcosa di intimo, io e Flo non abbiamo più i genitori, quindi inviteremo solo i parenti e gli amici più stretti.

Floribeth Gutierrez: chi è la futura moglie di Giorgio Mastrota?

Floribeth Gutierrez è l’attuale compagna e futura moglie di Giorgio Mastrota. Ma cosa sappiamo di lei e della sua vita privata? Scopriamo tutti i dettagli.

Età: quanti anni ha?

Floribeth Gutierrez ha origini sudamericane e oggi dovrebbe avere intorno ai 49 anni. Non si conosce pubblicamente la sua precisa data di nascita.

Floribeth Gutierrez è la fidanzata di Giorgio Mastrota

Floribeth Gutierrez è la fidanzata di Giorgio Mastrota

Origini

Floribeth Gutierrez è da sempre molto riservata riguardo al proprio privato. Riguardo alla sua storia personale prima del fidanzamento con il re delle televendite, non sono molte le informazioni ma sappiamo che è origini sudamericane.

Figli

Floribeth Gutierrez ha due figli nati dall’amore con Giorgio Mastrota. Il primo figlio Leonardo è nato il 23 dicembre del 2017 mentre la più piccola di casa Matilde è nata nel 2013. Ora che la coppia sta per sposarsi, i loro piccoli avranno ruoli da protagonisti nel corso della cerimonia. Così assicura papà Giorgio:

Io e Floribeth ci sposeremo in municipio perché con Natalia mi ero sposato in Chiesa. Però un mio caro amico frate mi ha promesso che verrà per tenere un discorso.

Per completare il quadro: noi due, i nostri due figli. Le nozze servono a suggellare tutto. Alla nozze ci sarà tutta la mia tribù: i miei quattro figli e i miei due nipoti. Sarà bellissimo

Floribeth Gutierrez: che lavoro fa?

Floribeth Gutierrez che lavoro fa? La compagna di Mastrota è una sciatrice professionista e atleta della Federazione Italiana Sport Invernali.

Instagram

Floribeth non è presente su Instagram. Ogni tanto, però, compare in qualche scatto che il compagno posta sui propri seguitissimi canali social.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutti i dettagli sul matrimonio di Giorgio Mastrota e la futura moglie Floribeth Gutierrez.

Seguici su Instagram