Camilla Ghini, chi è la figlia di Massimo Ghini? Età, fidanzato, padre, madre, gemello, Forum, RTL, Instagram

Camilla Ghini è figlia del celebre attore Massimo Ghini ed è una delle assistenti di Forum, la trasmissione di Barbara Palombelli su Canale 5

Camilla Ghini è figlia del celebre attore Massimo Ghini ed è una delle assistenti di Forum, la trasmissione condotta da Barbara Palombelli su Canale 5. Conosciamola meglio.

Leggi anche: Paolo Ciavarro: età, fidanzata Clizia Incorvaia, figlio, laurea, genitori, mamma Eleonora Giorgi, padre Massimo, cosa fa, Forum, altezza, Instagram

Chi è Camilla Ghini, la figlia di Massimo Ghini?

Fin da piccola Camilla Ghini ha avuto il sogno di seguire le orme paterne e diventare attrice. Suo padre è Massimo Ghini, noto attore sia in televisione sia al cinema. E propio a fianco di suo padre, la ragazza ha esordito nel 2014 nel piccolo schermo, recitando nella serie televisiva Raccontami.

Età

Camilla Ghini ha 28 anni: è nata a Roma nel 1994.

Fidanzato

Dalle stories e dagli scatti che Camilla pubblica su Instagram abbiamo scoperto che è fidanzata con Riccardo, un bel ragazzo di cui non conosciamo nulla.

Padre

Suo padre è il celebre attore Massimo Ghini, noto al grande pubblico per le sue interpretazioni in tantissimi cinepanettoni, accanto a Christian De Sica e Massimo Boldi. Dal suo secondo matrimonio con Federica Lorrai sono nati i gemelli Camilla e Lorenzo, nel 1994. Dal 2002 è sposato con Paola Romano, da cui ha avuto i figli Leonardo (1996) e Margherita (1999).

Madre di Camilla Ghini

Sua madre è Federica Lorrai, seconda moglie di Massimo Ghini. Il celebre attore, infatti, in prime nozze è stato sposato con l’attrice Nancy Brilli, conosciuta sul set della miniserie televisiva diretta da Alberto Lattuada Due fratelli: il matrimonio dura tre anni.

Gemello

Ha tre fratelli, di cui uno gemello, Lorenzo. Gli altri sono Margherita e Leonardo.

Forum

Nel tele-tribunale di mediaset la bellissima Camilla è dal 2017, da quando la conduttrice Barbara Palombelli l’ha scelta come sua assistente a Forum.

RTL

La grande passione di Camilla Ghini per la radio e per la musica l’ha portata a bussare alla porta di RTL 102.5 e nell’ottobre 2019 è entrata negli studi di via Orsini. Per la celebre emittente radiofonica conduce con il collega Edoardo Donnamaria il programma Miseria e Nobiltà, in onda nel weekend, dalle 13.00 alle 15.00.

Curiosità su Camilla Ghini

Tre curiosità sulla bellissima assistente di Forum? Eccole:

  • ha due gatti: Solaia e Krug;
  • le piacciono i viaggi, i vestiti, i libri;
  • nel tempo libero cucina e studia.

Instagram

Cerchi Camilla Ghini su Instagram? Trovi la figlia dell’attore Massimo Ghini cliccando direttamente QUI.

Seguici su Instagram