Antonino Spadaccino vita privata, coming out: «Vorrei sposarmi con un uomo», ma chi è il suo fidanzato?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Antonino Spadaccino è un noto cantante italiano. Vincitore di Amici 2004 e concorrente di Tale e Quale Show 2022, chi è il suo fidanzato?

Antonino Spadaccino è concorrente di Tale e Quale Show 2022. Il cantante è diventato popolare nel 2004 grazie alla vittoria della quarta edizione di Amici di Maria De Filippi. Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Di certo, qualche anno dopo il trionfo al talent show di Canale 5 ha fatto coming out. Attualmente ha una dolce metà? Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla situazione sentimentale dell’artista. Ci sono buone notizie?

Leggi anche: Ermal Meta malattia: «Mi si gonfiano parti del viso e della testa» FOTO

Antonino Spadaccino vita privata, coming out: «Vorrei sposarmi con un uomo»

Antonino Spadaccino è concorrente di Tale e Quale Show 2022. Il cantante ha fatto coming out rivelando di voler sposare un uomo. Era il 2016 quando, nel corso del lancio del suo lavoro discografico Nottetempo rilasciato da Universal Music, si aprì ai microfoni dell’AdnKronos svelando per la prima volta la propria situazione sentimentale e sostenendo in prima persona le unioni civili:

Ho un compagno da diverso tempo e desidererei ufficializzare la nostra situazione. Anche per questo sono a favore delle unioni civili: personalmente, vorrei tanto sposarmi con il mio fidanzato.

Chi è il suo fidanzato?

Ma cosa sappiamo della vita privata di Antonino Spadaccino? L’artista è attualmente fidanzato? Di sicuro risultava esserlo nel 2016 quando fece coming out rivelando di voler sposare il proprio compagno. Ora come ora non sappiamo se quella relazione sia durata nel tempo. Anche sui canali social, Spadaccino non posta informazioni relative alla sua sfera sentimentale. Preferisce condividere aggiornamenti musicali e foto con amici e parenti. Dunque non sappiamo dire se l’artista sia single o fidanzato. Non mancheremo di aggiornarvi, però, nel caso in cui dovessero sopraggiungere aggiornamenti riguardo alla situazione sentimentale dell’ex Amico di Maria De Filippi.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin