Guenda Goria dopo l’intervento parla per la prima volta: ecco come sta oggi e cosa è successo alla figlia di Maria Teresa Ruta

Come sta Guenda Goria oggi? La figlia di Maria Teresa Ruta è stata operata d'urgenza due volte in pochi giorni.

Continuano le montagne russe per Guenda Goria; la figlia di Maria Teresa Ruta è stata operata due volte d’urgenza negli ultimi giorni a causa di una gravidanza extrauterina. Già da tempo la ex gieffina combatte con l’endometriosi e oggi sta affrontando nuovi problemi di salute. Ma come sta oggi?

Leggi anche: Guenda Goria gravidanza extrauterina: nuovo malore e ricovero in ospedale, ecco come sta oggi

Guenda Goria parla dopo l’operazione

Guenda Goria, a detta dei medici, ha superato con successo l’intervento d’urgenza al quale è stata costretta a sottoporsi dopo un terribile malore. L’ex gieffina ha dovuto farsi asportare una tuba, poiché ormai troppo infetta per esser lasciata al suo posto. La delicata operazione fortunatamente è andata bene e Mirko Gancitano – fidanzato di Guenda – è accorso in suo aiuto. Dopo essersi svegliata dall’anestesia ed essersi ripreda dal dolore, la figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta ha voluto parlare della sua difficile situazione:

Eccoci qua, come va? Io abbastanza bene, secondo me mi hanno messo qualche roba strana, sicuramente un po’ di analgesico, quindi non sento niente. L’operazione è andata bene, nel senso che sono entrati e hanno tolto la tuba e basta, non era una tuba, era diventata una salsiccetta enorme, tutta sanguinante, non si poteva tenere, dicono purtroppo.

Guenda Goria poi ha aggiunto:

Ormai è così purtroppo. Adesso ho un po’ di male alla gola per l’intubazione […] Tutto va meglio, psicologicamente mi sento a posto forse anche grazie a quello che ho nella flebo. Dai siamo forti, ironizziamo, mi piace ironizzare anche nei momenti più difficili […] Oggi ho fatto per alzarmi, mi sembrava di scalare l’Everest, credo di non essermi mai sentita così stanca in vita mia.

Le critiche

Purtroppo non è finita qui! Nonostante Guenda Goria abbia voluto riportare la sua esperienza con i suoi followers, non è stata certo esentata dalle critiche: Selvaggia Roma – ex compagna di GF Vip della figlia di Maria Teresa Ruta – l’ha presa di mira per il modo in cui ha voluto condividere le notizie circa la sua salute. Il fidanzato di Guenda, Mirko, ha tuonato nei confronti della ex fidanzata di Francesco Chiofalo dicendo:

Evitiamo di usare giudizi nei confronti di una ragazza che stanotte ha rischiato la vita. Vergogna.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram