È sempre mezzogiorno, quando inizia a settembre? Data inizio, chi conduce, orario, canale, cast completo

È sempre mezzogiorno torna a settembre nei palinsesti Rai. Quali sono le novità della nuova stagione e chi troveremo alla conduzione?

È sempre mezzogiorno torna nei palinsesti Rai dato il successo delle precedenti edizioni. Quando è prevista la data di inizio dello show del daily time targato Rai? E chi troveremo al timone della trasmissione con la ripartenza della nuova stagione televisiva? Andiamo a scoprire meglio tutte le informazioni disponibili finora a riguardo.

Leggi anche: Antonella Clerici: età, ex marito, compagno, figlia, dimagrita e dieta, programmi tv, foto ieri e oggi, Instagram

È sempre mezzogiorno, quando inizia a settembre? Data inizio

È sempre mezzogiorno torna nei palinsesti Rai dato il successo delle precedenti edizioni. Ma è già prevista una data di inizio per lo show? La risposta a questa domanda è fissata a lunedì 12 settembre 2022, in concomitanza con la ripartenza de La Vita in Diretta.

È sempre mezzogiorno, chi conduce

È sempre mezzogiorno torna nei palinsesti Rai e l’amatissimo contenitore culinario non poteva che ritrovare la conduzione della sua popolare padrona di casa: Antonella Clerici. La presentatrice si mostra sempre innamorata dello show, vi riportiamo alcune dichiarazioni che ha rilasciato in merito nel corso di un’intervista al sito TvBlog:

Per me il mezzogiorno è un orario molto bello, mi ricorda la mia infanzia quando tornavo da scuola, ci ritrovavamo in famiglia a pranzare.  Poi mi piace il sole e a mezzogiorno c’è il sole alto, quindi è sempre stato mezzogiorno per me e spero che da domani lo sia ancora di più

È sempre mezzogiorno, orario

È sempre mezzogiorno torna nei palinsesti Rai grazie a una meritatissima riconferma. Rivedremo quindi Antonella Clerici al timone del contenitore culinario di cui è oramai da qualche anno inossidabile padrone di casa. L’orario di messa in onda? Da quanto è possibile apprendere finora, non dovrebbe subire variazioni rispetto alla passata stagione. Ritroveremo dunque il format su Rai 1 da lunedì a venerdì a partire dalle 11.55 fino alle 13.30.

È sempre mezzogiorno, canale

È sempre mezzogiorno torna in onda con la ripartenza della nuova stagione televisiva dopo la pausa estiva, lunedì 12 settembre per la conduzione di Antonella Clerici. Su quale canale? Naturalmente, Rai 1.

È sempre mezzogiorno, cast completo

È sempre mezzogiorno torna in onda con la ripartenza della nuova stagione televisiva lunedì 12 settembre 2022. Al timone della trasmissione culinaria ritroveremo Antonella Clerici ma cosa si sa per ora in merito al cast dello show? Anche su questo fronte, per il momento non si registrano grossi scossoni, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto. Dovremmo rivedere, dunque, gli stessi personaggi che ci hanno tenuto compagnia la scorsa edizione, ossia il fattore Alfio Bottaro, la curatrice del benessere e nutrizionista Evelina Flachi, zia Cristina ‘Cri’ Lunardini, la dottoressa Sara Caponigro, il maestro panificatore Fulvio Marino, e il Signore degli aneddoti Lorenzo Biagiarelli (apprezzatissimo chef nonché compagno di Selvaggia Lucarelli).

Seguici su Instagram cliccando QUI!