Mattino 5, quando inizia la nuova edizione a settembre? Chi conduce? Conduttori, canale, orario, ultime news

Mattino 5 torna a settembre nei palinsesti Mediaset: chi conduce e quali saranno gli orari di messa in onda? Tutte le informazioni qui!

Mattino 5 è l’apprezzatissimo contenitore di infotainment di casa Mediaset. Da anni il programma va in onda su Canale 5 ed è oramai colonna portante dei palinsesti di rete. Nel tempo, alla conduzione si sono avvicendati diversi volti tra conduttrici e giornalisti televisivi, spesso anche in coppia. Cosa ha in serbo per il pubblico la prossima edizione dello show? Andiamo a scoprire meglio insieme tutte le informazioni disponibili sul web almeno fino a questo momento, dai nomi di chi troveremo al timone del format alla data di inizio dello stesso. Ma non solo…

Leggi anche: Federica Panicucci, non solo Mattino 5: nuovo programma per lei su Italia 1, sostituisce un famoso conduttore, ecco cosa farà

Mattino 5, quando inizia la nuova edizione a settembre?

Mattino 5, l’apprezzatissimo contenitore di infotainment di casa Mediaset, tornerà a settembre per la sua nuova edizione. Colonna portante dei palinsesti della rete ammiraglia del Biscione, per il momento non ne è stata comunicata ufficialmente la data di partenza. Sul web si vocifera, però, che il programma partirà il 12 settembre 2022. Non mancheremo di aggiornarvi nel caso in cui dovessero pervenire conferme o smentite in merito da parti dei vertici Mediaset.

Chi conduce? Conduttori

Mattino 5 è stato riconfermato nei palinsesti di Canale 5 per la prossima stagione televisiva. Rivedremo dunque il programma a settembre, probabilmente verso il 20 del mese come si vocifera sul web, ma chi conduce lo show? Al timone di Mattino 5 ritroveremo la storica colonna portante del programma Federica Panicucci di nuovo al fianco del giornalista televisivo Francesco Vecchi. Squadra che vince non si cambia, parrebbe. Anche perché si tratta di una coppia collaudata e apprezzatissima dal pubblico di Canale 5.

Canale

Mattino 5 andrà in onda su Canale 5, la rete ammiraglia del Biscione.

Orario

Come da tradizione, dovremmo vederlo da lunedì a venerdì nella seguente fascia oraria: dalle 8:40 fino alle 10:50.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram