Forum, quando finisce il programma di Barbara Palombelli? Data ultima puntata prima dell’estate

Forum, programma di Barbara Palombelli: quando finisce? Quando andrà in onda l'ultima puntata prima delle vacanze estive?

Forum è lo storico programma in onda sui canali Mediaset, prima su Canale 5 poi Rete 4, dal settembre del 1985. Molte le conduttrici che si sono avvicendate al timone del format, dagli esordi con Catherine Spaak per passare poi a Rita Dalla Chiesa, Paola Perego e all’attuale presentatrice, Barbara Palombelli (dal 2013). Come ogni anno, Forum si prende una pausa dalla programmazione per osservare le vacanze estive. Ma quando si concluderà questa edizione? Andiamo a scoprire meglio insieme tutte le info che circolano in rete a riguardo della data dell’ultima puntata.

Leggi anche: Pomeriggio 5, quando finisce il programma di Barbara D’Urso? Data ultima puntata prima dell’estate

Forum: quando finisce il programma di Barbara Palombelli?

Forum, lo storico programma Mediaset in onda su Canale 5, anche quest’anno sotto la solida conduzione di Barbara Palombelli, ha visto avvicendarsi quotidianamente moltissime cause giudiziarie. Gli ascolti medi sono stati, infatti, nuovamente ottimi e anche per questo per il momento non c’è dubbio sul fatto che il programma verrà rinnovato nella prossima stagione televisiva. Lo rivedremo quindi a settembre, con ogni probabilità, senza nessuna variazione alla conduzione: ritroveremo, infatti, Barbara Palombelli a tenere le redini del format.

Forum: data ultima puntata prima dell’estate

Forum, lo storico programma Mediaset in onda su Canale 5, chiude per osservare la tradizionale pausa estiva dei palinsesti ma questo non significa che il format non tornerà a settembre, anzi. Sia la conduttrice che il programma ritorneranno in onda, come colonna dei palinsesti Mediaset. Sulla data di chiusura di questa edizione, però, non ci sono ancora comunicazioni ufficiali. Di solito, gli show del day-time in onda su Mediaset vedono la messa in onda dell’ultima puntata verso la metà o la fine del mese di maggio, ma non si escludono sorprese: Pomeriggio 5, per esempio, condotto da Barbara d’Urso, si allungherà fino a giugno, come da notizia ufficiale recentemente comunicata. Che Forum possa seguire lo stesso destino? Non mancheremo di informarvi nel caso in cui dovessero arrivare rumors o conferme definitive in merito.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram