Aka7even malattia: trovato un nodulo nella gola del cantante, ma come sta oggi? Ultime news

Aka7even dovrà stare in silenzio per un po' di tempo: al cantante è stato trovato un nodulo in gola, ma cosa è successo?

Aka7even dovrà rimandare il tour a causa di un problema di salute: al cantante è stato trovato un nodulo in gola e per questo motivo non potrà presenziare alle ultime date dei suoi live. Ma come sta oggi?

Leggi anche: Andrea Dianetti è gay? Il migliore amico di Diana Del Bufalo risponde ai rumors

Aka7even: nodulo in gola per il cantante, come sta oggi?

Aka7even è impossibilitato a cantare e ha dovuto rinunciare alle date del 20 e 21 agosto del suo tour. A rendere note le condizioni di salute ci ha pensato il cantante stesso spiegando per quale motivo, purtroppo, non potrà presenziare sul palco per ancora un bel po’ di tempo: il giovane artista ha voluto ringraziare tutti i fan che si sono preoccupati per lui dopo aver appreso la notizia del nodulo in gola. Il tour estivo di Aka7even è stato un enorme successo e ogni data è andata sold out, anche se purtroppo ora è tempo di fermarsi e prendersi una pausa per rimettersi più in forma che mai. 

Il messaggio ai fan

Dopo le prime notizie sul nodulo in gola di Aka7even, lo stesso cantante ha voluto mandare un messaggio ai fan spiegando realmente cosa sia successo:

Grazie per i vostri messaggi. Il nostro tour estivo è stato qualcosa di incredibile. Ogni data sold out e ovunque in tantissimi. Però, ogni tanto, quando si pretende troppo da se stessi ne si paga le conseguenze. Dopo il live di Santa Marinella sono rimasto completamente afono. In più, in seguito a un controllo, hanno trovato un nodulo sulle corde vocali. L’alternativa era fare le due date in playback totale. Ma come sapete i live per me sono la cosa più importante e non accetterei mai per il rispetto di chi viene a vedermi di portare uno show così. Vi voglio bene, Luca.

In un’altra story, poi, Aka7even ha aggiunto che in questo momento non può usare la voce o – almeno – il meno possibile. Il cantante dovrà stare qualche giorno in silenzio per recuperare al meglio:

Non posso parlare, devo stare in silenzio per un po’ Volevo solo ringraziarvi per l’affetto e la vicinanza che state dimostrando nei miei confronti. Prometto di recuperare al più presto possibile. Ora sono a riposo, cercando di tenere la voce quanto più riposata possibile. Vi mando tanti abbracci, ho una serie TV da finire. Vi voglio bene.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram