Arisa e Maria De Filippi

Amici, Arisa alla corte di Maria De Filippi: nuova insegnante?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Grandi novità ad Amici di Maria De Filippi: secondo quanto riportato da Bubino Blog, pare proprio che Arisa farà parte del cast fisso del talento show di Canale 5. Ma in che ruolo? Cerchiamo di scoprire qualcosa di più!

Leggi anche: Il dolore di Arisa: «Sono la mia peggiore nemica, voglio sentirmi libera»

Arisa ad Amici di Maria De Filippi

Grandi novità bollono in pentola per la talentuosa Arisa, che nel 2009 ha conquistato tutti con la sua voce melodiosa e il suo look bizzarro. Ne sono cambiate, di cose, da quel Sanremo lì, in cui cantava Sincerità: Arisa oggi è una interprete amatissima, ha all’attivo sei album, un disco live e una raccolta con tutti i suoi successi, varie esperienze in tv e al cinema, ma è in costante evoluzione.

Rosalba Pippa, vero nome di Arisa, non ha mai disdegnato la televisione: negli anni passati, ha lavorato al fianco di Victoria Cabello, poi è stata giudice di X-Factor e, a inizio 2020, l’abbiamo visto alle prese con la maschera del barboncino, nel programma tv Il cantante mascherato. Adesso, a queste esperienze, pare se ne stia per aggiungere un’altra, stavolta in casa Mediaset. Ecco cosa si legge sul settimanale Oggi:

Pochi sanno che Rosalba Pippa, questo il suo vero nome, sarà presto coinvolta in un progetto lungo e importante sulle reti Mediaset.

Si tratta proprio di Amici di Maria De Filippi? Molti sono pronti a scommettere di sì.

Arisa e quel ritocchino di cui si è pentita

Mentre si gode gli ultimi concerti live del suo Ricominciare ancora Tour, Arisa recentemente si è confessata e ha parlato di un ritocchino alle labbra di cui si è molto pentita. Queste le sue parole:

Sì, ho ceduto a un ritocchino alla labbra, ma se tornassi indietro non lo farei più. Può essere giusto cambiare una parte del corpo se non ti piace, ma lo stimolo deve venire da te, non dagli altri. Non bisogna cambiare per il gradimento di Instagram. In qualche modo mi piacerebbe abbattere il culto dell’apparenza. Purtroppo sui social vince l’apparenza, pure se è finta. Se metto una mia foto con i capelli rasati ho mille like, se posto una con la parrucca ne becco 20 mila.

Leggi anche: Arisa non è una parrucca: la lezione di intelligenza e rispetto della cantante

Arisa con e senza parrucca

Arisa: prima Amici e poi Sanremo?

Intanto, mentre – di recente – Arisa ha pubblicato il suo primo brano auto prodotto, dal titolo Ricominciare ancora, non disdegna l’idea di tornare a Sanremo. Per la cantante sarebbe la settima volta. Ecco le sue parole a tale proposito:

Io in realtà ci provo sempre, con la migliore canzone che penso di avere in quel momento, perché il mio sogno è arrivare all’Eurovision, che ho ‘lisciato’ per due volte. E poi andare a Sanremo con la mia etichetta sarebbe il massimo.

Sì, perché Arisa, durante la quarantena, ha maturato l’idea di dare vita a una piccola etichetta discografica, la Pipshow, così da non dipendere più da nessuno. Detto, fatto: oggi la cantante de La notte si autoproduce ed è felice. E chissà che nel suo futuro non ci sia Maria De Filippi, pronta ad accoglierla nella grande famiglia di Amici!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Editoria e Giornalismo, ha cercato di unire le sue passioni al lavoro, che l'hanno portata ad occuparsi di raccontare storie che vi faranno appassionare. Curiosa ed eclettica, non può vivere senza il suo lago.
Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip

Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.