Shakira-Piquè: lui bacia la nuova fidanzata Clara, ma chi è lei? FOTO e dettagli sul presunto tradimento alla cantante di Waka Waka

Piquè ha una nuova fidanzata di nome Clara? Ecco cosa è successo dopo il divorzio da Shakira: tutti i dettagli all'interno!

Il divorzio di Shakira e Piquè ha fatto trasalire i fan della coppia; nonostante sembrasse che fra i due ci fosse un solido legame, purtroppo, a oggi tutto è crollato. L’ex calciatore ha anche una nuova fidanzata, Clara, e negli ultimi giorni le loro foto insieme hanno fatto il giro del web. Ora i fan si chiedono se Piquè abbia tradito Shakira proprio con la sua nuova fiamma. È davvero così?

Leggi anche: Gerard Piqué e Clara Chia Marti: chi è la nuova fidanzata dopo Shakira? FOTO, età, lavoro, Instagram

Shakira e il divorzio da Piquè

A giugno Shakira e Piquè hanno confermato pubblicamente i rumors sul loro divorzio con questo comunicato stampa congiunto:

Purtroppo dobbiamo confermare quello che avete sentito, è vero che ci stiamo separando. Adesso però la nostra priorità sono i nostri bambini e quindi vi chiediamo di rispettare la nostra privacy. Non rilasceremo altre dichiarazioni in merito. E vi ringraziamo davvero per la comprensione.

Da quel momento in poi, tutti i media spagnoli hanno cercato di ricostruire le dinamiche della loro rottura, trovando almeno tre presunte amanti dell’ex calciatore. Inizialmente è stato il nome di Suzy Cortez – ovvero la Miss Bum Bum più nota al mondo – a fare il giro del web e dei giornali; la ragazza, infatti, avrebbe confermato un flirt con Piquè mentre era ancora sposato con Shakira:

Avevo deciso di non parlare per rispettare Shakira. Adesso però voglio rivelare tutto proprio per lei. Dico quello che è successo. Lui non è fedele, ci siamo scambiati molti messaggi diciamo un po’ particolari. Ho le chat che vanno dal 2016 al 2018. Ci aveva fatti conoscere un amico. Lui da subito ha cercato di corteggiarmi e poi mi ha chiesto il numero. Mi faceva tanti complimenti, specialmente per una mia parte del corpo ad essere onesta. Negli anni mi ha mandato molti messaggi che definirei diretti.

Dopo innumerevoli flirt attribuiti all’ex calciatore, però, oggi ne sbuca uno nuovo che sembrerebbe essere qualcosa di più: Piquè ha una nuova fidanzata di nome Clara? Pare proprio di sì!

Chi è Clara, la nuova fidanzata di Piquè

A quanto pare, dopo il divorzio da Shakira, Piquè è voluto uscire allo scoperto con la sua nuova fidanzata: lei si chiama Clara Chia Marti, ha 23 anni e di professione fa la modella. La coppia è stata incrociata venerdì scorso a Baja Cerdana, dove hanno assistito insieme al concerto di Dani Martin. Un testimone dell’evento ha commentato così le loro effusioni in pubblico:

Si sono scambiati coccole davanti a tutti. Non si sono fatti troppi problemi a dire la verità.

pique clara fidanzata

La coppia paparazzata al concerto

Insomma, Piquè ha ritrovato la serenità sentimentale con la sua nuova fidanzata e sembra non essere un problema per lui mostrarla al mondo intero. Dal canto suo, invece, Shakira si sta riprendendo dalla rottura passando molto tempo con i suoi figli e godendosi le sue meritatissime vacanze. Commenterà la nuova storia del suo ex marito? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!