Alessandra Mussolini e Sophia Loren sono parenti, ma perché? Qual è il grado di parentela che le lega?

Alessandra Mussolini e Sophia Loren sono parenti? Andiamo a scoprire meglio insieme quale sia il grado di parentela tra le due!

Alessandra Mussolini e Sophia Loren sono parenti. Perché? Qual è il loro grado di parentela? La nota ex europarlamentare nonché popolare personaggio televisivo è nipote della grande diva del cinema. Andiamo a scoprire meglio insieme tutti i dettagli su questa inaspettata parentela che ancora oggi sorprende molti telespettatori.

Leggi anche: Alessandra Mussolini, chi è il marito Mauro Floriani? Età, che fine ha fatto, lavoro, figli, baby squillo, Instagram

Alessandra Mussolini e Sophia Loren sono parenti. La nota ex europarlamentare è, infatti, figlia primogenita di Maria Scicolone, sorella della celeberrima diva del cinema Sophia Loren. Scicolone si sposò nel 1962 con Romano, il quarto figlio di Benito Mussolini. Il matrimonio durò dieci anni prima di arrivare al capolinea e da loro amore vennero al mondo due figlie: Alessandra ed Elisabetta. Qual è il grado di parentela tra Sophia Loren e Alessandra Mussolini? Le due sono zia e nipote.

https://www.instagram.com/p/CUCajZoggx_/

Tutto sulla famiglia della ex politica

Alessandra Mussolini e Sophia Loren sono parenti. Le due sono, infatti, zia e nipote. Alessandra ha anche una sorella minore che si chiama Elisabetta e gestisce un importante studio notarile nella capitale. Il divorzio dei genitori fu un duro colpo per le due figlie, ma col tempo riuscirono a superare il trauma e rimasero molto legate a entrambi i genitori. Genitori che si rifecero una vita sentimentale: Maria Scicolone si risposò, infatti, con il cardiologo iraniano Abdoul Majid Tamiz, conosciuto mentre era ricoverata in clinica dopo un grave esaurimento nervoso.

La coppia risulta tuttora solidissima, anche se non ha mai avuto altri figli. Romano, invece, riconvolò a nozze con Carla Maria Puccini. I due rimasero insieme fino alla morte di lui, nel febbraio del 2006 ed ebbero una figlia, Rachele, sorellastra di Alessandra. La donna oggi ha una quarantina d’anni ed è attiva politicamente nelle fila del partito Fratelli d’Italia guidato da Giorgia Meloni.

https://www.instagram.com/p/CdSmY6Cs-N3/

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram