Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli si sono lasciati, l’ex di lei sta con una sua cara amica: ecco chi è (FOTO)

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli si sono lasciati, ma cosa è successo fra loro? I due attori non stanno più insieme da un po'...

È finita la storia d’amore fra Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli. Ma perché i due attori si sono lasciati?

Leggi anche: Daniele Dal Moro ha una fidanzata o è gay? Chi è la sua ex fidanzata? Con chi stava prima? Tutto sulla vita privata del concorrente del GF VIP

Perché Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli si sono lasciati?

In realtà i motivi sono ancora sconosciuti: la storia d’amore fra Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli è finita dopo un solo anno dal suo inizio; la passione che aveva unito i due attori, quindi, si è già esaurita. Forse il problema era semplice incompatibilità, data anche la grande differenza d’età fra loro. Oggi però a incuriosire è la situazione sentimentale di entrambi…

I dettagli

Inizialmente si è pensato che Benedetta Porcaroli avesse fatto ritorno fra le braccia del suo ex fidanzato, Michele Alhaique. A quanto pare, però, non è così: il regista, infatti, oggi è felicemente fidanzato con un’altra nota attrice, già vista in diverse fiction e film. Stiamo parlando di Carlotta Antonelli, protagonista di Suburra nel ruolo di Angelina.

I due hanno lavorato insieme nel 2016 per la fiction Solo e a distanza di tempo, quindi, fra loro sarebbe scoccata la scintilla. Ma non è finita qui! Pietra dello scandalo, infatti, è la grande amicizia fra Carlotta e Benedetta. Come avrà preso quest’ultima l’avvicinamento del suo ex fidanzato alla sua cara amica? Al momento non è dato saperlo. Dal canto suo, comunque, Riccardo Scamarcio starebbe vivendo un ritorno di fiamma con la sua ex, Anghar Wood. Come sappiamo, infatti, dalla loro relazione è nata Emily, prima e unica figlia – al momento – dell’attore pugliese. Forse il loro legame per via della bambina ha fatto in modo che i due si ritrovassero…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram