Stefano Zurlo, chi è il giornalista? Età, vita privata, moglie, figli, biografia, laurea, orientamento politico, Instagram

Stefano Zurlo è un noto giornalista d'inchiesta italiano. Cosa sappiamo di lui? Andiamo a conoscerlo meglio insieme!

Stefano Zurlo è un noto giornalista tv del mondo dell’informazione nostrana. L’uomo da giovedì 27 settembre è nella prima serata di Rai 2 in giuria del “talent delle idee” condotto da Ilaria D’Amico, Che c’è di nuovo. Cosa sappiamo di lui? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito alla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Ilaria D’Amico confessa: molestie da parte di un ex direttore di rete, di chi si tratta?

Stefano Zurlo, chi è il giornalista?

Stefano Zurlo è un noto giornalista tv del panorama dell’informazione nostrano. Dove l’abbiamo già visto? Per esempio, anche su Netflix…

Età

Stefano Zurlo è nato a Milano nel 1963. Non si conosce pubblicamente la sua data di nascita completa, ma il noto giornalista tv dovrebbe avere oggi intorno ai 59 anni d’età.

Vita privata: moglie

Stefano Zurlo ha una moglie? La risposta a questa domanda è molto difficile da reperire sul web. Il giornalista, infatti, non è presente su nessun social media e rimane da sempre molto geloso della propria vita privata. Non sappiamo dire, dunque, se sia sposato né quale sia la sua situazione sentimentale attuale. Non mancheremo di aggiornarvi nel caso in cui dovessero sopraggiungere rumors o dichiarazioni ufficiali a riguardo.

Figli

Stefano Zurlo ha figli? La risposta a questa domanda, ancora una volta, non è facile da rintracciare sul web per via dell’assoluta riservatezza del noto giornalista tv riguardo al proprio privato. Di certo, l’uomo è figlio dell’avvocato milanese Alfonso Zurlo, nato nel 1930 a Troja e venuto a mancare nel 2012. Zurlo ha tre fratelli: Simone, Chiara e Marco.

Biografia

Stefano Zurlo ha alle spalle una lunga carriera costellata di successi. Nato nel 1963, dopo la laurea, nel 1994 è riuscito a diventare firma de Il Giornale, iniziando a lavorarci in qualità di inviato. Ha seguito tutta l’inchiesta di Mani Pulite, come anche i casi di cronaca nera come Cogne e Garlasco. Insegna giornalismo alla Link University di Roma e lo troviamo spesso in tv nel ruolo di opinionista in talk di approfondimento come Porta a Porta e In onda. Possiamo vederlo anche su Netflix all’interno della docu-serie Wanna, sul caso di Wanna Marchi. Da giovedì 27 settembre è nella prima serata di Rai 2 in giuria del “talent delle idee” condotto da Ilaria D’Amico, Che c’è di nuovo.

Laurea

Stefano Zurlo ha conseguito una Laurea in Scienze Politiche presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

Orientamento politico

Stefano Zurlo ha mai dichiarato apertamente il proprio orientamento politico? Non proprio. I suoi anni in redazione a Il Giornale, però, fanno pensare a molti che possa avere simpatie per il centro-destra. Con ogni probabilità, si tratta solo di un luogo comune. Molto conosciuto, per esempio, è il suo impegno a sostegno dei Radicali.

Instagram

Stefano Zurlo non è su Instagram né su nessun altro social. Scelta che ben si sposa con l’assoluta riservatezza che da sempre lo contraddistingue.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram