Paolo La Quosta, chi è il marito di Rosy Chin? Sapete di dov’è e quanti figli ha con la chef?

Cosa c'è da sapere sul marito di Rosy Chin, la chef asiatica del Grande Fratello? Tutto su Paolo La Quosta!

Paolo La Quosta è il marito di Rosy Chin, ma cosa sappiamo di lui? Lei è una chef milanese di origini asiatiche e a Milano gestisce un rinomato ristorante fusion. Attualmente la cuoca si trova nella casa del Grande Fratello 2023 e ha avuto modo di parlare della sua famiglia; Paolo, infatti, è il secondo marito della chef. Prima di lui era già stata sposata.

Leggi anche: Grande Fratello, Rosy Chin parla dell’ex e attuale marito e dei suoi tre figli: ecco la confessione

Rosy Chin, nella casa del Grande Fratello, ha raccontato che la sua famiglia per lungo tempo non ha accettato il fatto che il suo primo marito fosse italiano“Per me è stato un dramma perché la mia famiglia non accettava il mio primo marito perché era italiano. Quando ci siamo divorziati è stato per me un doppio fallimento perché ai miei non piaceva e mi è scocciato dar loro ragione. Per di più in una famiglia cinese il divorzio è visto malissimo, si sta insieme tutta la vita!”.

Paolo La Quosta: chi è il marito di Rosy Chin?

Paolo La Quosta dovrebbe avere circa 38-39 anni, ma non conosciamo la data di nascita esatta del marito di Rosy Chin. Lui sembra essere originario di Milano, così come la chef del Grande Fratello.

Figli

Come sappiamo, Rosy Chin è madre di tre figli: i primi due li ha avuti con il primo marito, mentre l’ultimo – di 9 anni – con l’attuale marito Paolo La Quosta. Ecco cosa ha raccontato nella casa del Grande Fratello: “Ho tre figli, il più grande ha 15 anni, il secondo 12 e il terzo 9. I primi due li ho fatti col mio primo marito, il terzo con il mio secondo che sta con me da dieci anni. Prima di innamorarsi di me si è innamorato dei miei primi due figli e se non si fosse innamorato di loro che all’epoca erano piccolissimi, probabilmente io non mi sarei innamorata di lui”. Non sappiamo se prima del bimbo arrivato dalla relazione con Rosy Chin, Paolo avesse già altri figli.

Lavoro

Che lavoro fa Paolo La Quosta? Insieme a Rosy gestisce il loro ristorante fusion, proprio a Milano. Anche lui, tuttavia, si definisce uno chef: non sappiamo però che mansione ricopra all’interno del locale.

La storia d’amore con la chef del Grande Fratello

A quanto pare, Paolo e Rosy Chin si conoscono dall’età di 14 anni: i due frequentavano la stessa scuola per entrare nel mondo della ristorazione. Nella casa del Grande Fratello, la chef di origini orientali – parlando di suo marito – ha detto:  “Mio marito è un grande, è una persona straordinaria. L’ho conosciuto a scuola, quando avevamo 14 anni e stavamo per diventare degli chef, la scuola è l’alberghiera a Milano. Io e lui studiavamo per diventare degli chef“.

Ancora, poi, Rosy ha parlato così di suo marito Paolo La Quosta: “Poi l’ho perso di vista, io lo volevo, lo corteggiavo tantissimo, ma lui non mi voleva. Io ero proprio innamorata di lui, sai quando vedi una persona e dici: ‘Questo è l’uomo della mia vita’?. Lui non pensava la stessa cosa di me però, purtroppo. Poi l’ho ritrovato. Lui non mi voleva perché diceva che io ero fidanzata, allora lui era già un ragazzo con i suoi valori e i suoi principi, un po’ come Paolo. Mi sa che tutti i Paolo hanno la stessa mentalità. Sì, anche lui si chiama Paolo“.

Instagram

Il profilo Instagram di Paolo presenta quasi 15mila followers, ma al momento risulta essere privato. Il link diretto potete trovarlo cliccando QUI!

Seguici su Instagram