Gianna Ghiozzi, chi è l’ex moglie di Gene Gnocchi? Età, marito, figli, lavoro, FOTO, Instagram

Gianna Ghiozzi è l'ex moglie di Gene Gnocchi, il noto comico e showman italiano. Cosa sappiamo di lei? Conosciamola meglio insieme!

Gianna Ghiozzi è l’ex moglie di Gene Gnocchi, il noto comico, cabarettista e conduttore televisivo italiano. Dopo il termine del loro matrimonio, lo showman si è sposato una seconda volta. Che rapporti ci sono attualmente tra i due? E come è stata la loro love story? Andiamo a scoprirlo insieme conoscendo meglio tutti i dettagli e le curiosità sulla vita privata e professionale di Gianna Ghiozzi.

Leggi anche: Ciro Priello: età, The Jackal, moglie Maura, figli, comico, film, Sanremo 2022, Name That Tune, Instagram

Gianna Ghiozzi, chi è l’ex moglie di Gene Gnocchi?

Gianna Ghiozzi è l’ex moglie di Gene Gnocchi, il noto comico, cabarettista e conduttore televisivo italiano. Cosa sappiamo di lei?

Età

Gianna Ghiozzi è nata a Milano nel 1955. Non si conosce pubblicamente la sua data di nascita completa ma la donna dovrebbe avere oggi 67 anni d’età.

Marito

Gianna Ghiozzi ha un marito? Non si conosce pubblicamente la sua situazione sentimentale attuale, ma di certo la donna negli anni Ottanta è convolata a nozze con il noto showman italiano. Il matrimonio tra i due durò solo qualche anno, fino ad arrivare al divorzio. Questo non significa, però, che la ex coppia sia oggi in brutti rapporti, anzi. Non sono mai stai rivelati, però, i motivi della rottura.

Figli

Gianna Ghiozzi ha tre figli nati dal matrimonio con il noto showman italiano. Il primogenito si chiama Ercole, è venuto al mondo nel 1984 e oggi ha 38 anni. A seguire, sono natii Silvia (1987) e Marcello (1993). Gnocchi ha avuto anche altri due figli dal secondo matrimonio con Federica, la sua attuale moglie. Ecco come ha parlato di tutti loro nel corso di una lunga intervista a Verissimo, il salottino tv di Silvia Toffanin su Canale 5:

Ai figli puoi soltanto voler bene e questa è una cosa giusta. Ho tre figli grandi dal primo matrimonio e due dal secondo, due bambine piccole. Mi prendono in giro, vengono a vedere gli spettacoli, ridono anche quando non devono, sono semplicemente meravigliosi

Lavoro

Gianna Ghiozzi che lavoro fa? Su questo fronte non abbiamo informazioni certe. Di sicuro, però, la donna è sempre stata al fianco dello showman anche dopo la rottura sia come amica che a livello professionale. Gli è stata di supporto nei momenti felici come in quelli meno luminosi della sua carriera.

Instagram di Gianna Ghiozzi, ex moglie di Gene Gnocchi

Gianna Ghiozzi è su Instagram? La risposta a questa domanda è no. La donna, da sempre molto riservata esattamente come il suo ex consorte, preferisce vivere il proprio privato lontana dagli occhi indiscreti di sconosciuti follower.

Seguici su Instagram cliccando QUI!