Sofia Giaele De Donà, chi è la concorrente del Grande Fratello Vip?

Sofia Giaele De Donà è una influencer, modella e imprenditrice italiana. Cosa sappiamo ancora su di lei? Leggiamo all'interno dell'articolo!

Sofia Giaele De Donà è una influencer, modella e imprenditrice italiana. Ma cosa sappiamo ancora su di lei? Leggiamo all’interno dell’articolo!

Sofia Giaele De Donà è una influencer, modella e imprenditrice nota al pubblico per aver partecipato al programma Ti spedisco in convento e per essere una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 7. Ma scopriamo insieme di chi si tratta, leggiamo!

Età

Sofia Gioele de Donà è nata a Conegliano Veneto il 13 ottobre del 1998, sotto il segno zodiacale della Bilancia. Ha 24 anni.

Fidanzato

Spostandoci sull’argomento che riguarda la vita sentimentale di Sofia Giaele De Donà, possiamo dirvi che, a quanto pare, attualmente abbia un fidanzato. La loro relazione dura ormai da diverso tempo. Si tratterebbe di un uomo americano che compare spesso nei suoi scatti sul suo profilo social, durante i loro momenti di relax o vacanza.

Matrimonio

L’influencer, fidanzata ormai da diverso tempo, sogna che possa giungerle presto la proposta di matrimonio, magari corredata da un bellissimo diamante.

Famiglia

La modella e influencer ha lasciato ben presto la sua famiglia, trasferendosi da Conegliano Veneto (sua città d’origine) nella città di Milano, per studiare Fashion Business all’Accademia del Lusso. Ha iniziato a lavorare come modella da giovanissima, già a 15 anni.

Che lavoro fa

Sofia Giaele De Donà una volta terminati gli studi all’Accademia del Lusso a Milano, ha iniziato a lavorare non solo come modella, ma anche come stilista e produttrice dei propri capi di moda. All’inizio del 2021, poi, ha fondato il suo brand che porta le iniziali del suo nome, ovvero SGDD. Sofia, inoltre, ha dato vita a un altro brand dedicato esclusivamente alla creazione di abiti per donne musulmane, realizzando così una collezione di Hijab  facilmente indossabile.

Perché è famosa

Sofia Giaele De Donà è famosa per aver partecipato al ducu-reality Ti spedisco in convento 

Ti spedisco in convento

Sofia Giaele De Donà è nota anche per aver partecipato al programma Ti spedisco in convento. Si tratta di un docu-reality andato in onda su Real Time ad aprile del 2021. Obiettivo del programma era allontanare i concorrenti dalla vita mondana alla quale erano abituati. Sofia, dunque, ha trascorso un periodo in convento convivendo con le suore. Un’esperienza simile a quella vissuta ai concorrenti del programma Il Collegio.

Instagram

Sofia ha un profilo Instagram per comunicare con i suoi numerosissimi followers. peer visitarlo, cliccate direttamente QUI!

Seguici su Instagram