Rudy Smaila, chi è il figlio di Umberto Smaila? Età, moglie, matrimonio, figli, mamma, band, panetteria, FOTO, Instagram

Rudy Smaila è uno dei quattro figli del celebre conduttore e musicista italiano Umberto Smaila noto soprattutto negli anni Settanta

Rudy Smaila è uno dei quattro figli del celebre conduttore e musicista italiano Umberto Smaila. Conosciamolo meglio.

Leggi anche: Franco Oppini: età, moglie e figli, malattia, Alba Parietti, figlio Francesco, lavoro, Instagram

Chi è Rudy Smaila, il figlio di Umberto Smaila?

Figlio primogenito di Umberto, Rudy Smaila è nato dal primo matrimonio dell’artista veronese con Patrizia Frassini. Fin da piccolo, Rudy, è cresciuto seguendo l’esempio di papà e ha cominciato a seguirlo in tutti i suoi spostamenti, riuscendo ad assaporare la vita e assorbendo i ritmi del mondo dello spettacolo. Dal padre, inoltre, ha ereditato anche il timbro vocalico, dotato di una bellissima voce. Lui e Umberto, inoltre, cercano di trascorrere insieme tantissimo tempo e per questo motivo spesso Rudy accompagna il papà nelle sue serate canore. In televisione lo abbiamo visto come opinionista del programma Mediaset Mattino Cinque.

Età

Rudy Smaila ha 40 anni: è nato a Verona il 4 agosto 1982, sotto il segno zodiacale del Leone.

Moglie e matrimonio

Si chiama Paola Simeone la bellissima moglie di Rudy, sposata nel 2017. Sua compagna da tantissimo tempo, di professione Dj & Baker, è conosciuta meglio come missdjpaulette.

Figli

Il 26 ottobre 2020, sotto il segno zodiacale dello Scorpione, è nato Edoardo, il primo figlio di Rudy Smaila e di sua moglie Paola. Ecco il messaggio del neo papà sui social:

Ieri 26/10 alle 12.56 è arrivato Edoardo. Lui e la mamma stanno bene…Paola ha fatto un ottimo lavoro… ma anche io mi sono impegnato!

Con la nascita di Edoardo, Umberto Smaila è diventato un nonno parecchio felice!

Mamma di Rudy Smaila

Patrizia Frassini è la mamma di Rudy, nonchè prima moglie di Umberto Smaila. Ha anche altri tre fratelli: Giorgia (figlia di Patrizia), Roy e Greta, nati dal secondo matrimonio con Fanny Minati.

Band di Rudy

Rudy, grazie alle sue capacità artistiche vanta numerose presenze televisive e cinematografiche. Porta inoltre in scena uno spettacolo musicale accompagnato dalla sua band. Si tratta di uno show in cui il pubblico non è semplicemente uno spettatore ma protagonista: si balla, si canta in un viaggio attraverso i piu’ grandi successi della musica italiana ed internazionale per 2 ore di grande divertimento. ​
La produzione dello spettacolo di Rudy Smaila, messo in piedi con Alex Intermite nel 2007, oggi è affidata alla Greta Srl ed è distribuita dalla The Best Organization Srl.

Panetteria

Oltre a essere un ottimo musicista, Rudy è anche gestore di una panetteria in quel di Milano!

FOTO di Rudy Smaila

https://www.instagram.com/p/CeoUjQcMMZ-/?hl=it

Instagram

Cerchi Rudy Smaila su Instagram? Trovi il figlio di Umberto Smaila cliccando direttamente QUI.

Seguici su Instagram