Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo Cerza come si sono conosciuti? Da quanto tempo stanno insieme? Dove vivono?

Come si sono conosciuti Goffredo Cerza e Aurora Ramazzotti? Da quanto stanno insieme? Tutto sulla loro storia!

Aurora Ramazzotti è fidanzata con Goffredo Cerza da ben cinque anni, ma come si sono conosciuti? La coppia oggi aspetta il suo primo figlio e la notizia sta rapidamente facendo il giro del web.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti è incinta: primo figlio per lei e il fidanzato Goffredo (FOTO)

Come si sono conosciuti Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza?

Il primo incontro fra Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza è avvenuto grazie alla loro amica in comune, Sara Daniele. Quest’ultima abitava a Londra dove studiava, esattamente come il fidanzato della figlia di Michelle Hunziker. Correva l’anno 2017.

sara daniele aurora ramazzotti 1-2

Sara Daniele e Aurora Ramazzotti

Da quanto stanno insieme?

Come abbiamo anticipato, Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza stanno insieme da 5 anni. Per lei non è stato un colpo di fulmine, ma un amore cresciuto piano piano, fino a diventare solido tanto da progettare una vita insieme. Dopo la laurea, infatti, il fidanzato della figlia di Michelle Hunziker è tornato in Italia – complice anche la pandemia – e ha cercato e trovato lavoro a Milano, per essere più vicino alla sua dolce metà. La loro relazione va a gonfie vele e, come sappiamo, la coppia ha passato il primo lockdown in casa di mamma Michelle, quando era ancora sposata con Tomaso Trussardi.

aurora ramazzotti goffredo cerza smentita (2)

La smentita di Goffredo

La gravidanza

Alla rivista di Alfonso Signorini non sfugge mai nulla e ad inizio agosto aveva beccato, in Sardegna, la Hunziker e la figlia Aurora Ramazzoti mentre acquistavano un test di gravidanza. E proprio dal prossimo numero del settimanale Chi, in uscita mercoledì 31 agosto, arriva la lieta notizia: Aurora Ramazzotti è incinta! Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, presto nonni, hanno confidato agli amici di essere felicissimi perché la famiglia ancora una volta si allarga. Entrambi hanno vissuto la notizia con una forte emozione e felicità.

Seguici su Instagram cliccando QUI!