Skam, chi è Beatrice Bruschi, l’attrice che fa Sana?

Skam, Beatrice Bruschi è l'attrice che fa Sana. Cosa sappiamo di lei? Conosciamola meglio insieme curiosando tra vita privata e lavorativa

Skam è l’amatissima serie teen disponibile su Netflix. La quinta stagione, sulla piattaforma dal primo settembre, ritroverà tra i suoi personaggi principali anche Sana, interpretata da Beatrice Bruschi. Cosa sappiamo di questa giovane e talentuosa attrice? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito alla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Skam Italia 5: quando esce su Netflix? Nuovo protagonista e trama

Skam, l’amatissima serie Netflix a target teen, ha tra i suoi personaggi principali Sana, interpretata dalla giovane e talentuosa attrice Beatrice Bruschi. Cosa sappiamo di lei? Conosciamola meglio insieme!

Età

Beatrice Bruschi, l’attrice che fa Sana in Skam, è nata a Torino il 30 settembre 1996, sotto il segno zodiacale dello Scorpione. La giovane e talentuosa attrice ha oggi 25 anni d’età.

Origini

Beatrice Bruschi è nata a Torino. Ha quindi origini piemontesi.

Genitori

Beatrice Bruschi, l’attrice che fa Sana in Skam, nella serie interpreta una ragazza musulmana praticamente i cui genitori sono di origini straniere. La famiglia dell’attrice, invece, è italiana. Nello specifico, piemontese. Inoltre, mamma e papà l’hanno sempre sostenuta nel suo sogno di fare della recitazione la propria professione.

Fidanzato

Beatrice Bruschi ha un fidanzato? La risposta a questa domanda è assolutamente sì. La giovane e talentuosa attrice è, infatti, sentimentalmente legata a un ragazzo che non fa parte del mondo dello spettacolo o di quello del cinema. Il fortunato si chiama Roberto Corsi e di lui, almeno per il momento, non sa si nulla di più. Beatrice ama essere molto riservata riguardo al proprio privato, preferendo lasciar parlare il suo lavoro al posto del gossip.

Film

Beatrice Bruschi ha ottenuto ruoli anche in film per il grande schermo. Il suo esordio fu addirittura nel lungometraggio Caos Calmo, diretto da Nanni Moretti (2008).

Altezza

Beatrice Bruschi, l’attrice che fa Sana in Skam, è alta un metro e cinquantacinque centimetri.

Seguici su Instagram