adriana volpe sonia bruganelli gf vip 6 non si sopportano lite

Gf Vip 6, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli hanno litigato davvero? «Non mi mettete accanto a lei»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli saranno le nuove opinioniste del GF Vip 6: a partire dal prossimo 13 settembre le due showgirl saranno in studio per accompagnare Alfonso Signorini nell’edizione di quest’anno. Sembra però che fra loro non scorra buon sangue: proprio di recente, infatti, si è vociferato molto su un loro presunto litigio. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Gf Vip, Tommaso Eletti: gaffe su Adriana Volpe e Sonia Bruganelli «Non so chi siano»

Perché Adriana Volpe e Sonia Bruganelli hanno litigato?

Alcune indiscrezioni hanno fatto trapelare del malumore fra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, ma cosa è successo fra le due opinioniste? Sul blog di Davide Maggio, nelle scorse settimane abbiamo letto:

Ci sarebbero motivi epidermici, ma anche la volontà della signora Bruganelli di evitare ogni confronto – fisico soprattutto – con the body Adriana Volpe. Il problema principale è la lunghezza delle gambe della collega. E così qualcuno ai piani alti ha già scommesso sulla durata della convivenza tra Anastasia e Genoveffa.

Il settimanale Chi, poi, ha spiegato cosa sia realmente successo fra Adriana e Sonia: la moglie di Paolo Bonolis ha fatto sapere non dichiarerà mai di essere affezionata a un concorrente perché questo sia “vero”:

In televisione essere vero non è una qualità a prescindere.

Poi, sul presunto litigio con la Volpe, la Bruganelli ha dichiarato:

Si è presentata con uno spacco pazzesco e ho detto ‘non mi mettete accanto a lei’, ma era un complimento!

Ecco chiarito l’arcano: è stato solo un fraintendimento! Le due nuove opinioniste del GF Vip 6 sono in ottimi rapporti, come conferma anche la stessa Adriana Volpe:

Abbiamo due stili diversi, ma complementari: lei pensa di essere più istintiva, ma anch’io sono poco razionale nelle mie scelte. Però avere lavorato in tv per vent’anni mi spinge a pormi verso il pubblico in un certo modo.

Noi di DonnaPOP non vediamo l’ora di vederle all’opera!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv