La Mantide serie tv Canale 5: quante puntate sono? Calendario episodi

Quante puntate sono previste per La Mantide nuova serie tv di Canale 5? Scopriamo il calendario completo e quando andranno in onda tutti gli episodi.

La Mantide, la nuova serie tv di Canale 5, andrà in onda a partire da martedì 30 agosto 2022: scopriamo quante puntate sono previste, il calendario completo con la programmazione dei vari episodi e tutti i dettagli utili per seguirla al meglio.

Leggi anche: Uomini e Donne quando inizia a settembre 2022? Data prima puntata, anticipazioni, nuovi tronisti

La Mantide: quando va in onda? Giorno, canale, dove vederlo in tv

La Mantide andrà in onda con diverse collocazioni settimanali (di seguito tutte le date). L’appuntamento è dalle 21:21 su Canale 5.

Quante puntate sono?

Le puntate de La Mantide sono sei, ciascuna della durata di circa cinquanta minuti, e andranno in onda  per tre prime serate.

La Mantide: quando finisce? Calendario episodi

Di seguito il calendario completo con la programmazione delle puntate della serie tv La Mantide ecco quando andranno in onda tutti gli episodi e quando finisce la stagione:

  • Prima puntata (episodio 1 e 2) : martedì 30 agosto
  • Seconda puntata (episodio 3 e 4): mercoledì 31 agosto
  • Terza e ultima puntata (episodio 5 e 6): lunedì 5 settembre

La Mantide serie tv: di cosa parla? Trama

La trama della nuova serie tv di Canale 5 La Mantide è ambientata in Francia. Il capitano Feracci e la sua squadra al numero 36 di Quai des Orfe’vres stanno indagando su una misteriosa serie di omicidi, copie perfette degli assassinii perpetrati da Jeanne Deber, detta la Mantide, una famosa serial killer nota per la sua crudeltà e imprigionata da 25 anni.

La donna accetta di collaborare con la polizia per scovare il suo imitatore ma ad una condizione: il figlio Damien Carrot, che non vede dal suo arresto e che ha interrotto ogni comunicazione con lei, sarà il suo unico contatto. Damien è diventato un poliziotto e non ha mai parlato con nessuno della madre, che tutti credono sia morta in un incidente aereo. Tuttavia, è costretto dalle circostanze ad accettare le condizioni della madre.

E voi seguirete le puntate della nuova fiction La Mantide in onda su Canale 5? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Seguici su Instagram