Skam, Giancarlo Commare e Benedetta Gargari stanno insieme? Ecco tutta la verità sulla fidanzata dell’attore

Chi è la fidanzata di Giancarlo Commare? Alcuni ipotizzano si tratti di Benedetta Gargari, ma è tutto vero?

Giancarlo Commare e Benedetta Gargari stanno insieme? La verità sulla fidanzata dell’attore sarebbe un’altra…

Leggi anche: Madonna nuovo fidanzato: chi è Andrew Darnell, il giovane amore della cantante? 

Giancarlo Commare e Benedetta Gargari stanno insieme?

La vita privata di Giancarlo Commare è un vero e proprio mistero: molti sostengono che la sua fidanzata sia Benedetta Gargari, ma è vero? I due attori hanno condiviso insieme l’esperienza di Skam, la nota serie televisiva dal grande successo. In realtà, però, fra loro non c’è alcun legame sentimentale e non c’è stato nemmeno in passato. L’attrice è impegnata con un ragazzo di nome Tommaso, che non fa parte del mondo dello spettacolo.

benedetta gargari

Foto: @bennigargari [IG]

Il flirt con Chiara Russo

Archiviati i rumors su Benedetta Gargari, poi, si è pensato che Giancarlo Commare avesse avuto un flirt con Chiara Russo, insieme a lui ne Il Paradiso delle Signore. Anche in questo caso, però, il gossip è stato prontamente smentito dai diretti interessati.

Insomma, sulla vita sentimentale dell’attore vige il segreto più totale! Come sappiamo, infatti, Giancarlo è una persona riservatissima e non ama parlare dei suoi aspetti privati. Quel che è certo, comunque, è che non ha avuto alcuna storia amorosa con nessuna delle sue colleghe; né Benedetta, né tantomeno Chiara!

 

Seguici su Instagram