Diodato ha un figlio? Il cantante di “Fai rumore” è papà? Tutto sulla sua vita privata: età, fidanzata, Levante

Diodato ha figli? L'artista, amatissimo dal pubblico dopo la vittoria a Sanremo 2020, ha pubblicato una foto che ha incuriosito i fan...

Diodato ha figli? Il cantautore di Fai rumore è papà? Uno scatto pubblicato dall’artista su Instagram sta facendo emozionare e incuriosire i fan. Ecco tutto ciò che (forse) non sapete sull’artista pugliese!

Leggi anche: Diodato, sapevate che era fidanzato con una cantante famosa? Chi è la sua ex fidanzata? Con chi sta oggi? (FOTO)

Diodato ha un figlio? Tutta la verità sull'artista / Foto di @diodatomusic

Diodato ha un figlio? Tutta la verità sull’artista / Foto di @diodatomusic

Diodato ha un figlio? Tutto sulla vita privata del cantautore

La domanda che tutti si stanno facendo, dopo la foto pubblicata da Diodato su Instagram, è se l’artista sia padre: Antonio (vero nome del cantautore pugliese) è papà? La risposta a questa domanda è no. Ma siete sicuri di sapere tutto su di lui? Scopriamo tutti i dettagli sulla vita privata del cantante di Fai rumore!

Età

Diodato, di origini pugliesi, è nato il 30 agosto del 1981 ad Aosta. Ha 41 anni.

Altezza

Non ci sono informazioni disponibili sull’altezza di Antonio Diodato.

Vita privata e nuova fidanzata

Diodato è felicemente fidanzato con la collega napoletana Greta Zuccoli, che si sta facendo strada nel mondo della musica. L’artista ha partecipato a Sanremo Giovani 2021, con il supporto del compagno che ha incitato i propri follower a votare per lei. L’amore tra i due è sbocciato sul palco nell’estate del 2020: Antonio Diodato, infatti, l’aveva scelta come vocalist per il suo tour e da lì non si sono più lasciati. La loro love story va tuttora a gonfie vele e facciamo il tifo per loro!

Che feeling tra Diodato e Greta Zuccoli

Che feeling tra Diodato e Greta Zuccoli

Levante e Diodato: tutto sulla loro storia d’amore

Diodato ha un’ex fidanzata molto famosa che lavora nell’ambito delle sette note (e vanta anche qualche apparizione di rilievo in tv). Stiamo parlando di Levante. I due hanno fatto coppia fissa per due anni, dal 2017 al 2019. Lei, nel disco Magmamemoria, gli ha dedicato una canzone dal titolo Antonio. I due sembrano essere rimasti in buoni rapporti, ma non hanno mai rivelato i motivi della rottura. Lei si è solo lasciata sfuggire di essere “molto complicata” nella vita sentimentale.

Levante e Diodato

Levante e Diodato

Canzoni e album

Diodato, dal 2013 a oggi, ha rilasciato quattro dischi. In ordine cronologico: E forse sono pazzoA ritrovar bellezzaCosa siamo diventati e Che vita meravigliosa. Tantissimi i singoli pubblicati tra cui non possiamo non citare la splendida Fai Rumore che l’ha portato al trionfo sanremese nel 2020 e la (molto sottovalutata) Babilonia con cui si presentò all’Ariston nella categoria Nuove Proposte nel 2014.

Instagram di Diodato

L’artista è su Instagram dove il suo profilo conta attualmente 244mila follower. Nel feed, tantissimi scatti che lo ritraggono sul palco o annunciano nuove date oltre che foto e video per ringraziare i fan del loro supporto. QUI il suo profilo.

Seguici su Instagram