Adriana Volpe e l’ex marito Roberto Parli in che rapporti sono oggi? «Lui ha dei problemi», la rivelazione della conduttrice lascia senza parole

Adriana Volpe in che rapporti è con l'ex marito Roberto Parli? Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli in merito a questo gossip...

Adriana Volpe è una delle più apprezzate e note opinioniste e conduttrice del mondo della tv nostrana. Spesso concorrente di reality, cosa sappiamo della sua vita privata? Purtroppo sembrano non esserci buone notizie visto che la donna avrebbe attraversato un divorzio molto doloroso dall’ex marito Roberto Parli. Divorzio su cui ha voluto aprirsi per parlarne in prima persona. Cos’è successo? E in che rapporti sono oggi? Andiamo a scoprire meglio insieme questa vicenda di sentimenti e gossip.

Leggi anche: La Vita in Diretta, Adriana Volpe contro Sonia Bruganelli: cosa ha detto? Alberto Matano senza parole, interviene Francesca Fagnani

Adriana Volpe e l’ex marito Roberto Parli in che rapporti sono oggi?

Adriana Volpe e l’ex marito Roberto Parli: in che rapporti sono oggi? Tutto lascerebbe supporre che sussista una certa tensione tra i due, stando anche alle dichiarazioni che l’uno ha rilasciato nei confronti dell’altra e viceversa. Sposati nel 2008, la coppia ha scelto di separarsi qualche anno più tardi, nonostante la nascita, nel 2011, della loro piccola Gisele. La decisione di divorziare definitivamente sarebbe stata presa dalla showgirl davanti alle telecamere, durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip in veste di concorrente.

Visti i tanti riferimenti della ex moglie al modo in cui Parli avrebbe trascurato la loro piccola, l’imprenditore di origini monegasche ha infine sbottato a mezzo stampa per replicare alle accuse di Volpe:

Come imprenditore non avrei mai fatto soffrire così una bambina di 9 anni. Siete una vergogna, ma alla figlia che continua a stare male e piangere nessuno pensa? Nemmeno quelli del GF? C’è chi pensa solo ai diritti delle donne, ma i figli dove vengono messi?

adriana_volpe_e_roberto_parli

Foto @Caffeina

Parli, dopo il divorzio, ha poi trovato una nuova compagna, l’influencer e conduttrice 38enne Clarissa Tami, che Volpe non ha esitato a commentare pubblicamente:

Ho visto le foto ma diciamo che le problematiche sono ben altre, di sicuro non queste, quindi non ho interesse a commentare le foto. Credo che qualunque cosa e chiunque lo aiuti a ritrovare un suo equilibrio, possa solo che farmi piacere…

clarissa tami ex adriana volpe

Ma quali sarebbero i problemi di “equilibrio” a cui l’opinionista spesso allude quando parla dell’ex coniuge?

«Lui ha dei problemi», la rivelazione della conduttrice lascia senza parole

Adriana Volpe, in seguito al divorzio “mediatico”, dall’ex marito Roberto Parli, ha ricevuto una serie di commenti poco lusinghiere da parte di lui. Nel corso di una lunga intervista a Verissimo, il salottino tv di Silvia Toffanin, ha voluto rispondere alle accuse dell’ex coniuge con queste parole:

Quando abbiamo deciso di separaci, per me era importante tutelare la bambina. Vedere la persona accanto a te che, giorno dopo giorno, cambia e prende una strada che non condividi e non ti appartiene è difficile. All’inizio ho lottato con tutta me stessa. È come se avessi avuto tra le mani una fune: lui andava in una direzione e io cercavo in tutti i modi di tenerlo. Poi, ho capito che mi facevo male e l’unica cosa che potevo fare era aprire la mano e lasciarlo andare.

Il mio ex marito ha detto delle cose gravi, ha avuto una condotta inaccettabile pensando che c’è una minore di mezzo. Prima di scrivere mettetevi una mano sul cuore e verificate bene. Lui è una persona fragile che ha dei problemi, va protetto e rispettato.

Dichiarazioni sibilline, certo. Cosa avrà voluto lasciar intendere? Non mancheremo di aggiornarvi nel caso in cui dovessero pervenire rumors o dichiarazioni ufficiali a riguardo.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram