La Vita in Diretta, Adriana Volpe contro Sonia Bruganelli: cosa ha detto? Alberto Matano senza parole, interviene Francesca Fagnani

Adriana Volpe si è schierata ancora una volta contro Sonia Bruganelli, anche se ha tentato di negare che fosse così. Ma cosa ha detto?

Adriana Volpe non ha ancora messo da parte le acredini nei confronti di Sonia Bruganelli; dopo esser tornata in casa Rai, la conduttrice ha preso posto dietro al bancone di Alberto Matano a La Vita in Diretta. Proprio ieri, durante la prima puntata della trasmissione, Adriana si è trovata in compagnia di Rita Rusic, Anna Pettinelli e Francesca Fagnani. Quest’ultima ha avuto qualcosa da ridire sul comportamento della Volpe nei confronti della Bruganelli, ma cosa è successo?

Leggi anche: Ascolti tv La Vita in Diretta: quanto ha fatto Alberto Matano ieri pomeriggio 5 settembre 2022?

Adriana Volpe contro Sonia Bruganelli a La Vita in Diretta

Ieri pomeriggio, Alberto Matano ha parlato a lungo della separazione dell’anno, ovvero quella fra Totti e Ilary Blasi. Dopo aver archiviato l’argomento, però, il conduttore ha anche accennato al tema dei jet privati, usati spesso dalle celebrità per fare piccole tratte inquinando l’aria senza una reale necessità. A questo proposito Adriana Volpe ha colto la palla al balzo per citare la sua nemica Sonia Bruganelli:

A proposito dei jet. Ma io dico, ma non pubblicate queste cose. Che poi cosa fanno queste? Fanno vedere che hanno i piedi messi sul sedile, che stanno tutte sdraiate. Così distese sulla poltrona. Poi che sbocciano mentre viaggiano. Chi posta un viaggio privato vuol far vedere le comodità di cui usufruisce. Hai i soldi per avere un aereo privato? Mi va benissimo. Se non li hai rubati devi spenderli come meglio credi. Però l’ostentazione è fastidiosa per la gente. Sì è questo che infastidisce il pubblico.

Come sappiamo, non è la prima volta che Adriana Volpe lancia delle stangate a Sonia Bruganelli; la moglie di Paolo Bonolis, infatti, ha dichiarato spesso di fare uso di aerei privati, soprattutto per agevolare sua figlia Silvia che presenta qualche problema motorio. (QUI maggiori info).

La frecciatina di Francesca Fagnani

Dopo le parole di Adriana Volpe, però, Francesca Fagnani non ci ha pensato due volte a intervenire e a suggerire che la conduttrice si riferisse proprio alla Bruganelli:

Qui però c’è un riferimento. A chi ti riferivi? Sì, alla Bruganelli dai. Si parlava di lei eh!

A dare manforte alla Fagnani anche Rita Rusic che ha dichiarato:

Sì ammettilo che parlavi della Bruganelli.

Immediata però la risposta della Volpe che invece ha cercato di negare…anche se con scarsi risultati:

Di chi parlo? Ma, non lo so, andiamo sui social e guardiamo chi lo fa. La Bruganelli? No assolutamente no, cioè io dicevo… no, il riferimento è, non c’è nessun riferimento. Perché dovete vederci subito questo?

 

Seguici su Instagram