Alessandro Preziosi fidanzata attuale 2022: chi è Costanza?

Chi è Costanza, l'attuale fidanzata dell'attore Alessandro Preziosi? Tutti i dettagli e le foto della coppia!

Chi è Costanza, l’attuale fidanzata dell’attore Alessandro Preziosi? Conosciuto per essere da sempre uno dei personaggi più riservati dello spettacolo italiano, Preziosi ha deciso di mantenere segreta la storia con la sua sua nuova fidanzata. Ma il giornale OGGI aveva beccato la nuova coppia insieme. Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Vittoria Puccini: in che rapporti è con l’ex Alessandro Preziosi? Ecco perché è finita

Alessandro Preziosi beccato con la nuova fidanzata

Era Aprile 2022, quando Alessandro Preziosi e la sua nuova fidanzata Costanza sono stati beccati insieme dal settimanale OGGI. 

I due, apparentemente molto bravi a schivare i paparazzi, si frequenterebbero da oltre un anno, ma finora sono riusciti a mantenere segreta la loro relazione. Alessandro Preziosi e Costanza, quindi, stanno insieme da un po’, ma la loro relazione è rimasta lontana dai riflettori.

I due si sarebbero incontrati per la prima volta a Roma. Ecco cosa riportava il settimanale:

L’attore ha una nuova amica speciale nel cuore. Lei si chiama Costanza e i due si frequentano nella capitale ormai da qualche tempo. Ma non hanno alcuna voglia di uscire allo scoperto. Come mai?

Stando ad alcune indiscrezioni, infatti, Alessandro Preziosi e la misteriosa Costanza si frequenterebbero seriamente. La storia con questa donna, infatti, si è trasformata presto in qualcosa di più serio, visto che l’attore l’ha anche presentata alla figlia Elena.

Alessandro Preziosi fidanzata attuale 2022: chi è Costanza?

Dell’attuale fidanzata di Alessandro Preziosi, dunque, non sono disponibili informazioni. Di seguito, però, possiamo mostrarvi le foto dei vari scoop che li hanno coinvolti:

alessandro preziosi fidanzata attuale

Foto di OGGI

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Seguici su Instagram