Gf Vip 6, Malika Chalhy concorrente di Alfonso Signorini? Parla lei e rivela che…

Malika Chalhy parteciperà al GF Vip 6 di Alfonso Signorini? La ragazza ha risposto a questa domanda nella sua ultima intervista.

La storia di Malika Chalhy ha fatto il giro del web in pochissimo tempo, dapprima per l’assurdità e per l’ignoranza dei suoi genitori che l’hanno sbattuta fuori casa in quanto omosessuale e successivamente per i soldi della raccolta fondi usati per comprare una Mercedes nuova di zecca. Insomma, la ragazza ormai – volente o nolente – è conosciutissima! Inizialmente Malika ha cercato di avere un atteggiamento remissivo, ma negli ultimi giorni ha sfoderato un approccio decisamente diverso alle critiche piovute dal web e non solamente, promettendo anche di vendicarsi prima o poi. Ad aggiungersi al grosso polverone mediatico arriva anche il gossip che la vedrebbe come una futura concorrente del GF Vip 6 di Alfonso Signorini, ma è vero?!

Leggi anche: Malika, chi è la ragazza lesbica cacciata di casa? Età, fidanzata, genitori, raccolta fondi, Instagram

Malika Chalhy al GF Vip 6? Lei risponde

Malika Chalhy è stata raggiunta dalla giornalista Candida Morvillo, de Il Corriere. La ragazza toscana ha parlato del disagio che sta vivendo per esser stata esposta alla gogna mediatica a causa di una Mercedes e un cucciolo costosissimo:

La gogna me la prendo tutta, ma chi mi ci mette non è migliore di me. A 22 anni nessuno ha fatto uno sbaglio? Di quale sbaglio sto parlando? Ho fatto una scelta affrettata. Magari dovevo trovarmi prima un lavoro. Se ho detto che mi sono tolta uno sfizio? Sono stata travisata. Io penso che le persone mi hanno donato dei soldi per la mia serenità. Il bulldog francese da 2.500€? Ho detto che il cane era un supporto psicologico. E poi se i soldi mi sono stati donati, perché non vi va bene niente di quello che faccio?!

Malika poi ha continuato parlando della sua presunta partecipazione al GF Vip 6:

Sono una ragazza che ha perso i punti di riferimento e che qualcuno voleva mandare al Grande Fratello, ma ha detto no. Io voglio lottare per delle buone cause e, in Panda o in Mercedes, lo farò.

Ma siamo proprio sicuri che il diniego a partecipare al reality di Signorini sia arrivato proprio dalla Chalhy? E se fossero gli autori a non volerla più a causa della figuraccia fatta con i soldi della raccolta fondi? Forse rimarremo col dubbio…

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!