Carlo d’Inghilterra e Camilla hanno un figlio segreto: finalmente tutta la verità (FOTO che non lascia dubbi)

Carlo e Camilla hanno un figlio segreto? Un uomo australiano si dichiara figlio illegittimo della coppia, ma è vero?

Carlo e Camilla hanno un figlio segreto? Da tempo si ricorre questa voce: Simone Chalres Dorante-Day ha dichiarato di essere il figlio illegittimo della coppia e ha addirittura fatto causa al Ducato di Cornovaglia, rivendicando il suo trono. Ma cosa è successo? E cosa c’è di vero in questa storia?

Leggi anche:  Regina Elisabetta e Camilla Parker Bowles in che rapporti erano? Quelle parole contro la nuora «Non dev’esserci in mia presenza»

Carlo e Camilla hanno un figlio segreto?

Come sappiamo, la storia fra Carlo e Camilla Parker Bowles non è sempre andata liscia come l’olio. I due sono sempre stati innamorati l’uno dell’altra, ma la famiglia del primogenito della Regina Elisabetta si è sempre opposta al loro legame. Perché? Secondo Sua Maestà, infatti, l’attuale moglie di Carlo non era una donna “sposabile” in quanto all’epoca avesse avuto già diverse relazioni. Suo marito Filippo, invece, era più morbido nelle considerazioni su Camilla. Il Principe sosteneva che suo figlio potesse frequentare la donna, seppur in segreto. È possibile, dunque, che negli anni di relazione clandestina, la Parker Bowles fosse rimasta incinta e che abbiano dovuto insabbiare tutto?

Chi è Simon Charles Dorante-Day?

Simon Charles Dorante-Day si è dichiarato il figlio segreto di Carlo e Camilla. Lui, un 56enne australiano, da tempo sostiene di essere nato dalla relazione clandestina fra il primogenito della famiglia reale inglese e la sua attuale moglie. Il personaggio si è rivolto all’Alta Corte di Sidney contro il Ducato di Cornovaglia facendo causa e rivendicando il suo trono. La sua convinzione è tale da farsi chiamare addirittura Prince Simon.

I dettagli

Il presunto figlio segreto di Carlo e Camilla ha raccontato di essere nato nel Regno Unito nel 1966 e di aver conosciuto la vera identità dei suoi genitori da sua nonna, che all’epoca lavorava per la Regina. La donna gli avrebbe detto chiaramente di essere il figlio del primogenito della Sovrana e della sua attuale moglie. La nascita di Simon, dunque, risalirebbe a molto prima che arrivasse Diana nella vita di Carlo: in quel periodo lui e Camilla si frequentavano ed erano molto giovani. La Parker Bowles sarebbe poi sparita dalla vita dei Windsor scoprendo della gravidanza e il figlio segreto sarebbe stato affidato alla cuoca e al giardiniere di Buckingham Palace come nonni adottivi, con la promessa però di non rivelare mai a nessuno nulla circa la sua identità.

La battaglia legale

Da tre anni, ormai, Simon Charles Dorante-Day porta avanti una battaglia legale rivendicando il suo trono come secondo in linea di discendenza. Ecco le sue dichiarazioni:

Questo è il passo più importante che ho fatto fino a oggi. Volevo dare una data di scadenza perché abbiamo bisogno di risposte.

A sostegno della sua tesi sull’essere il figlio segreto di Carlo e Camilla ci sarebbero alcune foto in cui la somiglianza ai suoi presunti genitori sarebbe innegabile. Ve le lasciamo di seguito:

Simon-Charles-Dorante-Day_Carlo-e-Camilla_

Carlo, Simon Charles e Camilla

Simon-Charles-Dorante-Day_Carlo-e-Camilla

Carlo, Simon Charles e Camilla

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram