Annamaria Bernardini De Pace: sapevate che l’avvocata di Totti è l’ex suocera di Raoul Bova? Ecco con chi era sposato l’attore (FOTO)

Sapevate che l'avvocatessa di Totti, Annamaria Bernardini De Pace è la ex suocera di Raoul Bova? Ma con chi era sposato l'attore?

Annamaria Bernardini De Pace non è nuova al mondo dello spettacolo: l’avvocatessa di Totti è infatti anche l’ex suocera di Raoul Bova, ma con chi era sposato l’attore di Immaturi?

Leggi anche: Annamaria Bernardini de Pace, chi è l’avvocato di Totti? Età, compagno, marito, figli, Raoul Bova, Totti, Muccino, dove si trova lo studio legale, parcella, malattia, Instagram

Chi è Annamaria Bernardini De Pace?

Annamaria Bernardini de Pace è l’avvocato di Totti nell’imminente causa di divorzio del Pupone da Ilary Blasi. Nota anche alle cronache rosa per essere l’ex suocera di Raoul Bova; l’attore infatti era sposato con sua figlia Chiara, fino a poco prima che perdesse totalmente la testa per la sua attuale compagna di vita, Rocio Morales. 

Raoul Bova Chiara Giordano

Raoul Bova e Chiara Giordano

Chi è l’ex moglie di Raoul Bova?

Annamaria Bernardini De Pace, l’avvocato di Totti, ha un ex genero molto celebre. Sua figlia Chiara, infatti, nel 2000 convolò a nozze con l’attore Raoul Bova. Il matrimonio durò tredici anni prima di giungere al capolinea. La rottura definitiva fu dovuta al fatto che Bova si fosse innamorato di Rocìo Munoz Morales, sua attuale compagna.

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova / ANSA: ETTORE FERRARI

Per Chiara fu un colpo durissimo e non mancò di parlarne pubblicamente in diverse occasioni. Con queste parole:

Quando tuo marito se ne va via con una donna più giovane, ti senti una nullità come donna, come moglie. Ero una mamma, una moglie, non avevo ancora scoperto di poter essere anche una donna. Ho sofferto tanto. Ma grazie a una brava psicologa, ho lasciato andare la rabbia in fretta. Il dolore è durato sei, sette anni

Annamaria Bernardini De Pace, comunque, oltre a essere l’attuale avvocato di Totti e l’ex suocera di Raoul Bova, in passato ha difeso anche Elena Majoni, l’ex moglie del regista Gabriele Muccino. L’uomo pare non sia rimasto particolarmente soddisfatto dell’operato della matrimonialista. Infatti, alla notizia che sarebbe stata proprio lei la legale del Pupone, si è sfogato via Twitter. Con queste parole:

Il legale di Totti io l’ho conosciuto bene. L’ho avuta come controparte in un divorzio orribile che ha rovinato un figlio e seminato veleno per 5 anni. Veleno che è rimasto radioattivo con strascichi mai più sanati. Un divorzio cadenzato da illazioni pericolosamente riprese da ‘Chi’, un divorzio portato avanti a forza di denunce penali totalmente pretestuose e inventate: 8 in tutto. Tutte archiviate senza fatica. Erano fumo, erano latrare di cani, armi per spaventarmi, erano la tattica e la strategia che questa nota avvocatessa romana adotta schiacciando vite di persone che si sono amate come fossero noci.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram