Ivana Spagna ha figli? La cantante racconta il dramma dell’aborto e il matrimonio durato 7 giorni

Ivana Spagna ha avuto dei figli? Scopri a seguire cosa sappiamo della vita privata dell'artista più amata di sempre!

Ivana Spagna ha avuto figli oppure no? La sua è una delle voci più amate del panorama musicale italiano, ma cosa sappiamo della sua vita privata?

Ivana Spagna oggi non è sposata. La cantante convolò a nozze una sola volta nel 1992 a Las Vegas con Patrick Debort. Il matrimonio durò appena una settimana. Lui è un modello e arrangiatore francese, non sono ancora chiari le motivazioni della rottura ma sicuramente non è stata delle più serene.

Dopo questa brutta esperienza, Ivana ha avviato una relazione stabile durata quindici anni con il suo manager, ma anche questo legame è giunto al capolinea. Non sappiamo quale sia oggi la situazione sentimentale della cantante. La domanda però rimane persistente: ha mai avuto figli?

L’artista ha una lunghissima carriera alle spalle: comincia a esibirsi nei locali insieme al fratello già negli anni Settanta, ma è nel 1986 che raggiunge il successo mondiale grazie all’immortale brano dance Easy Lady. L’anno successivo vincerà il Festivalbar con la canzone Dance dance dance. Da non dimenticare, poi, Call Me.

Ivana Spagna ha mai avuto figli?

Ivana Spagna non ha mai avuto figli e i fan si sono chiesti spesso perché non è mai diventata madre. In passato, inoltre, ha vissuto un bruttissimo periodo della sua vita a causa di un aborto spontaneo, nel 1997. Non sappiamo per quale motivo la gravidanza non sia andata a buon fine, ma in quel periodo la donna era in tour e sua madre era appena venuta a mancare.

Forse – a incidere negaitvamente sulla gravidanza – è stato il forte stress. Un giorno Ivana Spagna ha avvertito qualcosa di anomalo e successivamente i medici hanno confermato un’emorragia. Così la cantante perse sua figlia. A quel punto, però, non è più riuscita a rimanere incinta nuovamente.

Secondo la cantante, infatti, fu un segno del destino se le cose sono andate in questo modo, permettendole di concentrarsi sulla sua carriera. Ivana, comunque, non nasconde un certo vuoto interiore anche dato probabilmente dai figli che non sono mai arrivati. Di seguito una vecchia puntata di Vieni da Me in cui la Spagna si è raccontata:

La malattia

Ivana Spagna, stando alle informazioni disponibili sul web, dovrebbe godere di buona salute. Il periodo del primo lockdown, però, è stato molto duro per lei che ha voluto raccontare il suo malessere in diretta a Storie Italiane. Ecco in quali condizioni versava: “Sono a casa come tutti e non è una cosa semplice, penso che non sia semplice nemmeno per chi ha famiglia essere costretti sempre lì ma è brutto anche quando non hai la famiglia”.

E ancora, poi, ha aggiunto: “Ho attacchi di panico continui per via di questa situazione. Mi manca il respiro, mi prende la tachicardia, a volte mi faccio dei bei pianti perché in queste situazioni senti di più la solitudine. Ti da il tempo di pensare e quando si pensa troppo si vanno a pescare sempre le cose meno piacevoli. Succede di giorno perché di notte prendo delle pastiglie per dormire in modo da stare tranquilla durante il sonno”.

Seguici su Instagram