Il paradiso delle signore, chi è Chiara Russo, chi è l’attrice che fa Maria Puglisi? Età, fidanzato, Emanuel Caserio, film, Miss Italia, Instagram

Chiara Russo è una brava e giovane attrice, volto di Maria Puglisi nella fiction televisiva firmata Rai 1, Il paradiso delle signore

Chiara Russo è una brava attrice contemporanea, volto di Maria Puglisi nella fiction televisiva di successo firmata Rai 1, Il paradiso delle signore. Conosciamola meglio.

Leggi anche: Emanuel Caserio: età e luogo di nascita, vita privata, fidanzata, Il paradiso delle signore, Un medico in famiglia, Amici, fratello, altezza, Instagram

Chi è Chiara Russo, l’attrice che interpreta Maria Puglisi nella fiction Il paradiso delle signore?

Attrice italiana bella, giovane e brava, Chiara Russo ha avuto modo di mostrare il suo essere artista piuttosto versatile. Ha lavorato inizialmente nel teatro, debuttando poi in televisione in alcune serie televisive.

Dal 2018 Chiara Russo è il volto di Maria Puglisi nella fortunata soap opera Il paradiso delle signore, in onda su Rai 1 e seguitissima da un pubblico sempre più numeroso.

Età

Chiara Russo ha 28 anni: è nata a Palermo il 3 settembre 1994, sotto il segno zodiacale della Vergine.

Fidanzato

Single oppure impegnata sentimentalmente? L’unica storia d’amore di cui è protagonista la giovane e bella attrice toscana, volto di Maria Puglisi, è quella con il collega della fiction di successo televisivo firmata Rai 1, Il paradiso delle signore Emanuel Caserio. I due, infatti, sono spesso insieme a condividere diversi momenti, secondo quanto pubblicato da lui nel suo profilo Instagram.

Emanuel Caserio

Secondo quanto Emanuel Caserio stesso pubblica nel profilo Instagram, è proprio con lui che la bellissima Giulia Russo, sua collega nella soap opera Il paradiso delle signore, è fidanzata.

Film con Chiara Russo

  • Incidenti, regia di Toni Trupia (2005);
  • Ibi, regia di Andrea Segre (2017);
  • Selfie, regia di Agostino Ferrente (2019);
  • Il pianeta in mare, regia di Andrea Segre (2019);
  • Molecole, regia di Andrea Segre (2020);
  • Po, regia di Andrea Segre (2022);
  • Marcel!, regia di Jasmine Trinca (2022).

Miss Italia

Chiara non ha partecipato al concorso di bellezza nazionale Miss Italia.

Curiosità su Chiara Russo

Tre curiosità sull’attrice volto di Maria Puglisi nella soap opera di Rai 1 Il paradiso delle signore? Eccole:

  • è molto legata alla sua famiglia, in particolare al fratello minore;
  • le piace il canto e ha una voce da soprano;
  • la sua prima apparizione è avvenuta sul grande schermo, con un piccolo ruolo nel film del duo comico Ficarra e Piccone, L’ora legale (2017).

Instagram

Cerchi Chiara Russo su Instagram? Trovi l’attrice che interpreta Maria Puglisi nella fiction Il paradiso delle signore cliccando direttamente QUI.

Seguici su Instagram