Jamie Carlyn Birnbaum, avete mai visto la figlia di Maddalena Corvaglia? Età, quando è nata, padre, che scuola fa, FOTO, Instagram

Jamie Carlyn Birnbaum è la figlia di Maddalena Corvaglia, storica velina di Striscia la Notizia. Cosa sappiamo di lei?

Jamie Carlyn Birnbaum è la figlia di Maddalena Corvaglia, l’ex storica velina di Striscia la Notizia in coppia con Elisabetta Canalis. Cosa sappiamo della piccola? Qui tutte le informazioni, le foto e le curiosità su di lei. L’avete mai vista? È davvero adorabile!

Leggi anche: Laura Lopes, chi è la figlia di Camilla Parker Bowles moglie di Carlo? Età, marito, matrimonio, figli, è figlia di Carlo, padre, lavoro, FOTO, Instagram

Jamie Carlyn Birnbaum, chi è la figlia di Maddalena Corvaglia?

Scopriamo tutto sulla bambina di Maddalena Corvaglia: ecco tutte le curiosità sulla piccola!

Età, quando è nata

Jamie Carlyn Birnbaum è nata in California l’11 settembre del 2011, sotto il segno zodiacale della Vergine. La piccola ha oggi 12 anni d’età.

Padre

Jamie Carlyn Birnbaum è nata dal matrimonio della showgirl con il rocker Stef Burns, chitarrista di Vasco Rossi. I due convolarono a nozze in quel di Mirandola il 28 maggio 2011 e la cerimonia fu officiata dal Blasco in persona. Purtroppo, la loro unione è giunta al capolinea solo qualche anno più tardi. Ecco come Corvaglia ha voluto spiegarne pubblicamente le dolorose motivazioni:

I matrimoni non finiscono, come pensavo, quando finisce l’amore, ma quando non ci si capisce più, quando non ci si riconosce più. Ho trascorso sei anni di matrimonio con un uomo fantastico, Stef, che sarà sempre una parte importante della mia vita. Sarà sempre nel mio cuore, insieme abbiamo creato la gioia più grande dell’universo, nostra figlia Jamie, e siamo fortunati per questo.

È successo che quando sono arrivata a Los Angeles mi sono trovata accanto un uomo completamente diverso da quello che conoscevo. Anzi, ho scoperto che la persona che ho amato per sei anni semplicemente non esisteva. All’inizio ho sperato che Stef avrebbe usato un po’ di buonsenso, che avrebbe cercato di capire.

Ci ho provato a salvare il mio matrimonio. Poi ho dovuto ammetterlo, prima di tutto con me stessa:era finita, senza che potessi farci nulla. Noi amiamo sempre l’immagine che ci siamo fatta più della persona alla quale essa si riferisce. Se noi conoscessimo la persona che amiamo proprio come essa è, al mondo non esisterebbe più l’amore. Quando l’amore finisce, la persona che amiamo resta quella di prima ma noi non la vediamo più alla stessa maniera: è caduto il velo della suggestione, è svanito l’amore.

Che scuola fa

Jamie Carlyn Birnbaum frequenta la scuola media.

Instagram di Jamie Carlyn Birnbaum, figlia della Corvaglia

Jamie non è su Instagram. La piccola però compare spesso nei feed di mamma (qui) e papà (qui).

Seguici su Instagram cliccando QUI!