Ballando con le Stelle, Francesca Fagnani giudice? «Vi guardo dal divano di casa», ecco il toto-giudici

Francesca Fagnani sarà uno dei giudici di Ballando con le Stelle? Le parole della diretta interessata svelano che...

Ballando con le Stelle sta per tornare in televisione e ancora si mormora qualche incertezza in merito ai giudici del programma: secondo molti, infatti, questi potrebbero cambiare, anche se di recente sarebbero stati confermati gli stessi delle scorse stagioni. Dov’è la verità?

Leggi anche: Rai palinsesti 2023 – 2024: il futuro di Flavio Insinna all’Eredità, Carlo Conti, Milly Carlucci e Antonella Clerici

Un’indiscrezione vedeva Francesca Fagnani nuovo giudice di Ballando, ma il commento della giornalista ha fatto intendere che si è trattato solamente di rumors senza fondamento. Cosa succederà nel programma di Milly Carlucci?

Francesca Fagnani nuovo giudice di Ballando con le Stelle?

I fan di Francesca Fagnani avrebbero adorato vederla dietro al bancone della giuria di Ballando con le Stelle, ma a quanto pare dovranno accontentarsi di lei nello studio di Belve. La nota giornalista – nonché compagna di Enrico Mentana – non sarà giudice del programma di Milly Carlucci e la conferma è arrivata proprio dalla diretta interessata!

La giuria al completo

Oltre al nome di Francesca Fagnani, da tempo si faceva anche quello di Barbara D’Urso, affiancato poi da quelli di Giancarlo Magalli e Giuseppe Cruciani. A quanto pare, però, niente di questo sarebbe vero! Perché? Si è parlato tanto della possibile sostituzione di Selvaggia Lucarelli dalla giuria di Ballando con le Stelle, ma a quanto pare gli haters della giornalista dovranno sopportarla anche quest’anno! Insieme a lei, da quanto emerge, ci saranno anche Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni, tutti volti noti del programma di Milly Carlucci.

L’indiscrezione è arrivata da Dagospia; il noto portale ha anche parlato della possibilità di vedere personaggi famosissimi nel cast di quest’anno. Qui, intanto, le parole sulla giuria: “Molto si parla della giuria dello show, la fumata bianca arriverà nei prossimi giorni ma prende piede l’ipotesi di una conferma in blocco per Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Carolyn Smith“.

Seguici su Instagram