Martina Nasoni, chi è la ex fidanzata di Daniele Dal Moro? Età, fidanzato, GF, tutta la sua storia, Irama, cosa fa oggi, Twitter, Instagram

Martina Nasoni è la giovane modella e influencer innamorata di Daniele dl Moro ai tempi del GF, nel 2019. Ecco qualche curiosità su di lei!

Martina Nasoni è la giovane modella e influencer umbra innamorata di Daniele dl Moro durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello, nell’edizione del 2019. Cosa sappiamo su di lei? Leggiamo!

Leggi anche: Antonino Spinalbese, chi è l’ex di Belen Rodriguez? Età, fidanzata attuale, è sposato, malattia, lavoro, negozio, patrimonio, Instagram

Martina Nasoni, chi è la ex fidanzata di Daniele Dal Moro?

Martina Nasoni e Daniele Del Moro si sono conosciuti e innamorati all’interno della casa più spiata d’Italia, quella del GF, nella sedicesima edizione. Non la vediamo più sul piccolo schermo da qualche tempo. Che fine ha fatto dopo aver vinto il reality? Leggiamo tutto su di lei!

Età

L’ex gieffina Martina Nasoni è nata il 4 aprile del 1998, sotto il segno zodiacale dell’Ariete. La ragazza ha 24 anni.

Fidanzato

Durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia, ha conquistato il cuore di un altro concorrente, Daniele Dal Moro. Tra i due nacque un bellissimo rapporto tanto che, dopo la fine del Grande Fratello, Daniele e Martina hanno provato a vivere la loro storia d’amore, purtroppo minata da continui alti e bassi, finita dopo pochi mesi.

Grande Fratello

Il Grande Fratello è la trasmissione che le ha dato tantissima visibilità. Dopo il reality Martina Nasoni, infatti, ha partecipato come ospite in tante trasmissioni del piccolo schermo, in particolar modo è stata una frequentatrice del salotto di Barbara d’Urso, diventando così uno dei volti più noti della televisione italiana.

Tutta la sua storia

All’età di dodici anni ha scoperto di avere una particolare patologia al cuore molto limitante: la cardiomiopatia ipertrofica. Dopo la diagnosi, la ragazza è stata operata per applicare un pacemaker che le ha consentito di normalizzare il battito cardiaco. Martina ha un carattere molto forte.

Irama

La giovane ternana è stata l’ispiratrice del brano di Irama La ragazza dal cuore di latta presentato al Festival di Sanremo nel 2019.

Cosa fa oggi

Oggi Martina Nasoni fa anche la modella per alcuni brand ed è una nota e seguita influencer, seguita e sostenuta da tantissimi follower sui suoi profili social. Nel 2020, inoltre, ha pubblicato un libro intitolato Questo cuore batte per tutte e due, edito da Piemme.

Questo libro racconta come si riesce a convivere con una malattia cronica, a quali forze interiori si fa appello e che cosa si può imparare, sulla vita e su se stessi. Ma è anche la storia di come Martina ha inseguito i suoi sogni, cogliendo occasioni inaspettate. A partire dall’incontro con Irama, che si è ispirato a lei per una canzone diventata famosa a Sanremo: “La ragazza con il cuore di latta”. E poi la partecipazione al Grande Fratello, la vittoria a sorpresa, la popolarità ma sempre con la consapevolezza di dover lottare ancora. E il sogno di dare alla luce una bambina, un domani, perché quel cuore troppo grande batta per tutte e due.

Ha iniziato anche a studiare recitazione, infatti, ha lavorato nel film Una preghiera per Giuda’, diretto da Massimo Paolucci.

Twitter

La ragazza dal cuore di latta ha anche un profilo Twitter molto attivo, che potete trovare cliccando QUI!

Instagram

Martina Nasoni ha un profilo Instagram seguitissimo e ricchissimo di condivisioni. Per visitarlo, cliccate QUI!

Seguici su Instagram