Ilary Blasi: «Totti ha giurato che tra lui e Noemi Bocchi non c’era nulla», crisi da anni, separati in casa, la verità è shock

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Cosa c'entra Noemi Bocchi nella separazione fra Totti e Ilary Blasi? Roberto D'Agostino ha raccontato la sua verità...

Ilary Blasi, qualche mese fa, è stata ospite di Verissimo per parlare della sua relazione con Francesco Totti. Lo scorso inverno, infatti, il pupone sarebbe stato paparazzato con Noemi Bocchi, sua presunta amante e attuale fiamma. In quell’occasione, la conduttrice romana ha fatto presente di essere stanca delle fake news, così come suo marito, e ha attaccato i media per aver diffuso notizie totalmente inventate solamente per fare scandalo. A distanza di tempo, però, le parole di Ilary sono invecchiate malissimo: il matrimonio con Totti è scoppiato e il nome di Noemi Bocchi è ancora presente nella cronaca rosa italiana. Ma cosa è successo davvero?

Leggi anche: Totti e Ilary, Noemi Bocchi è incinta? «Quarto figlio in arrivo», scoppia la bomba sulla Blasi: la reazione

Ilary Blasi: «Totti ha giurato che tra lui e Noemi Bocchi non c’era nulla»

Ricordiamo tutti l’intervento di Ilary Blasi a Verissimo; la conduttrice romana – ospite di Silvia Toffanin – aveva parlato di suo marito Francesco Totti, raccontato di esser stato messo in mezzo da qualcuno che avrebbe architettato ad hoc un teatrino per intendere che avesse una relazione clandestina con Noemi Bocchi. Purtroppo, come sappiamo, la conduttrice de L’Isola dei Famosi è stata smentita e con il tempo la verità è venuta allo scoperto; Roberto D’Agostino – in diretta a Domenica In di Mara Venier – ha dichiarato quanto segue:

Ilary da quello che so io ha fatto giurare Totti davanti ai figli,. che tra lui e Noemi non c’era una storia. A questo punto lei a Verissimo dalla Toffanin ha detto che erano tutte bugie i rumor. E la storia di Totti con Noemi andava avanti da un anno; la loro relazione è iniziata lo scorso anno. Come in tutti i matrimoni che finiscono la colpa però è di tutti.

La coppia era in crisi da anni?

Noemi Bocchi o meno, Ilary Blasi e Francesco Totti sarebbero stati in crisi da anni, o almeno questo è quello che riporta il Direttore di Dagospia. In diretta a Non è L’Arena, infatti, D’Agostino ha raccontato che nel mondo dello spettacolo erano tutti a conoscenza del legame ormai deteriorato del Pupone e la sua ex moglie; ecco le sue parole:

Nel mondo giornalistico romano lo sapevano tutti. Certo sapevamo che il rapporto da 5 anni era in crisi. Sapevamo benissimo nel giro che da un anno vivevano separati in casa e noi su Dagospia a febbraio abbiamo dato la notizia. Il rapporto era già finito. Ma non è stata la mia prima notizia che ha fatto crollare tutto. La vera bomba è stata la mia notizia su Noemi. Il vero scoop non era la separazione, ma la verità del rapporto tra Noemi e Totti.

Al momento nessuno dei diretti interessati ha commentato le parole di D’Agostino; lo faranno? Lo scopriremo presto…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv