Grande Fratello Vip, Patrizia Rossetti tradita dal marito con una donna famosa: chi è l’amante beccata a letto con il compagno?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Al Grande Fratello Vip, Patrizia Rossetti si è lasciata andare a una confessione shock: l'ex l'ha tradita con una donna famosissima...

Al Grande Fratello Vip, Patrizia Rossetti ha rivelato di essere stata tradita dal suo ex: la conduttrice, infatti, ha sorpreso l’uomo in intimità con la sua amante! Pensate che sia finita qui? Assolutamente no: la donna in questione è un volto noto della tv! Di chi si tratta?

Leggi anche: Rudy Londoni, chi è l’ex marito di Patrizia Rossetti? Età, data di nascita, moglie, figli, lavoro, FOTO, Instagram

Patrizia Rossetti tradita dal suo ex con una donna famosa: la confessione

Patrizia Rossetti, appena entrata nella casa del Grande Fratello Vip, ha rivelato subito alcuni dettagli del suo privato, come ad esempio un tradimento da parte del compagno storico. L’uomo l’avrebbe tradita con una donna che lavora nel mondo della televisione. Ma c’è dell’altro: la Rossetti li ha beccati sul fatto! 

Ecco la confessione di Patrizia Rossetti all’interno della casa del Grande Fratello Vip:

Ho preso le corna e di più. Più brutto delle corna normali. Ma siete pazzi? Non le ho fatte io! Io sono una fedele per eccellenza. Me l’ha fatte lui, il mio ex. L’ho beccato sul colpo proprio. L’ho perdonato due volte e alla terza basta. Il lupo perde il pelo, ma non il vizio. Da parte mia c’era amore, dalla sua non lo so. Alla terza volta non potevo più perdonare. Sempre con la stessa poi, una che conosco!

Lei è del mio stesso ambiente di lavoro. Il mio ambiente di lavoro, certo! Non era mia amica, ma la conoscevo bene da 30 anni. Sì è successo davvero e ho detto basta. Io li ho affrontati tutti e due. Li ho beccati sul fatto, giuro. Gli ho fatto una sorpresa e l’ho trovato con lei.

Lui era una storia importante. Ha lavorato prima con me dietro le quinte. Sapeva tutti i miei pregi e i miei difetti. Ha conosciuto subito la donna e il personaggio. Non è che incontrato prima la Rossetti e poi Patrizia. Era una persona carina apparentemente. Anzi se lo vedi adesso dici ‘ma lui è educato, carino, una faccia d’angelo’. Anzi quando ci siamo separati tutti pensavano che fossi stata io a combinare qualcosa. Sapete io ho un carattere forte apparentemente.

Io con lui avevo trovato la mia metà. Bastava guardarci negli occhi e capivamo tutto. I primi sei anni con lui sono stati splendidi. A letto una meraviglia perché… ok, non posso parlare qui. Diciamo che era splendido in quel senso. Poi io sono una donna molto passionale e caliente.

Chi è la donna famosa dell’ex marito di Patrizia Rossetti?

Ovviamente, Patrizia Rossetti non ha rivelato chi sia l’amante famosa con cui l’ex l’avrebbe tradita. Quello che sappiamo, comunque, è che si tratta di una donna di spettacolo e che la Rossetti la conosce da trent’anni. Questo, facendo un calcolo rapido, significa che si tratta di una donna adulta, probabilmente coetanea di Patrizia. Ma di chi si tratta? Lo sapremo mai? Chissà che, prima o poi, non ci sia un confronto nella casa

Chi è l’ex marito di Patrizia Rossetti?

A dire il vero, Patrizia Rossetti non ha rivelato chi sia l’uomo che l’ha tradita per ben tre volte (e sempre con la stessa donna famosa!), ma quello che possiamo rivelarvi è che la conduttrice è stata impegnata per anni e anni con Rudy Lundoni. Ma chi è l’ex marito di Patrizia? Vi diciamo tutto!

Chi è Rudy Londoni, l’ex di Patrizia Rossetti? Età, data di nascita, matrimonio, figli e divorzio

Apprezzato come tecnico televisivo, Rudy Londoni è stato sposato con la regina indiscussa delle televendite. Estremamente riservato, di Rudy non conosciamo l’età, tantomeno il luogo della sua nascita. Con Patrizia Rossetti si è sposato nel 2012, dopo sei anni di fidanzamento. Pur essendo una bella storia d’amore, nel 2019 per la coppia è arrivata la separazione. Durante i sette anni di matrimonio con Patrizia Rossetti, non sono nati figli. Non sembra, comunque, che Rudy sia mai diventato papà.

Che lavoro fa Rudy Londoni, ex marito di Patrizia Rossetti?

L’ex marito di Patrizia Rossetti lavora come tecnico televisivo. Cameraman piuttosto apprezzato, ha preso parte a importanti produzioni TV.

FOTO

Non abbiamo a disposizione fotografie che ritraggono Rudy, l’ex marito di Patrizia Rossetti, vista la sua estrema riservatezza. Abbiamo trovato queste rare immagini, pubblicate dal settimanale Vero, risalenti a quando ancora la coppia era sposata.

Per non perdere nessun aggiornamento su questo e altro ancora, puoi seguire DonnaPOP cliccando direttamente QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.