Stefania Nobile, chi è la figlia di Wanna Marchi?

Stefania Nobile è la figlia di Wanna Marchi. Cos'altro sappiamo sulla donna? Scopriamo quello che c'è da sapere su di lei. Leggiamo!

Stefania Nobile è la figlia di Wanna Marchi. Cos’altro sappiamo sulla donna? Ripercorriamo le tappe della sua vita, tra la condanna e il carcere, e le ultime notizie che la riguardano. Leggiamo!

Leggi anche: Daniele Dal Moro: età, fidanzata, Martina Nasoni, padre, Uomini e Donne, scelta, GF, che lavoro fa, perché è famoso, Instagram

Stefania Nobile ha collaborato per anni nelle televendite della madre Wanna Marchi. Inoltre, è stata più volte condannata per gravi illeciti connessi alla sua attività. Leggiamo tutto su di lei!

Età

Stefania Nobile è nata a Bologna il 16 novembre 1964, sotto il segno zodiacale dello Scorpione. Ha un’età di 57 anni.

Marito e Figli

La figlia di Wanna Marchi non ha un marito e, a quanto pare, neanche dei figli.

Davide Lacerenza

Davide Ivan Lacerenza è il suo ex fidanzato. È anche l’uomo che, a seguito della carcerazione preventiva, l’ha assunta come dipendente presso il ristorante La Malmaison di Milano. Dopo il periodo di detenzione dovuto alla condanna a 9 anni e 4 mesi per gli illeciti legati alle sue attività, Stefania Nobile è diventata imprenditrice nell’ambito della ristorazione, entrando in società con l’ex compagno Davide Lacerenza.

Padre

Raimondo Nobile è il suo padre biologico, nonché primo marito di sua madre Wanna. Stefania ha anche un fratello maggiore di nome Maurizio, nato nel 1961. Il 1961 è l’anno in cui i suoi genitori hanno celebrato il loro matrimonio. Stefania, però, ha considerato come suo vero padre il secondo marito della Marchi, ovvero Francesco Campana.

Patrimonio

Il patrimonio suo e quello della madre, il cui valore in termini di case e terreni posseduti si aggirava intorno ai 5 e i 10 milioni di euro, è stato posto sotto sequestro.

Dove vive oggi

Stefania Nobile e la madre Wanna Marchi vivono in Albania, paese di cui sono rimaste affascinate. Proprio in Albania, infatti, nel 2018 hanno aperto due cocktail bar e un ristorante a Tirana e a Durazzo, poi venduti dopo un anno.

Secondo alcune voci del gossip, le due donne sarebbero tornate in Italia,  a Milano.

Cosa fa adesso

Nel 2021 è tornata in tv sempre insieme alla madre Wanna Marchi. Entrambe hanno partecipato a 100 ore di diretta televisiva su Go-TV . Su questa stessa emittente, nel 2021, ha condotto il programma #noicreiamodipendenza, ma, a causa dei bassi ascolti, è stato interrotto dopo poche puntate.

Netflix

stefania Nobile e la madre Vanna Marchi tornano in televisione grazie all’uscita  di una docuserie che debutta il 21 settembre 2022 su Netflix.

Serie tv

La serie tv giudiziaria di Netflix si intitola proprio con il nome della madre, Wanna.

Cosa ha fatto

Il 4 marzo 2009 la Corte suprema di cassazione ha confermato una condanna di nove anni e sei mesi per truffa aggravata.

Inoltre, assieme a lei, anche lamadre Wanna Marchi è stata condannata. Nel mese di aprile 2010, alla prima pena, si è aggiunta anche quella anche per bancarotta fraudolenta per il fallimento della società Ascié.

Carcere

Dopo la condanna, ha scontato qualche mese in carcere prima di essere ricoverata in una clinica per gravi problemi di salute. Dopo qualche tempo, è stata ammessa al regime degli arresti domiciliari. Stefania Nobile è ufficialmente uscita dal carcere nel 2013.

Instagram

A quanto pare il profilo ufficiale Instagram di Stefania Nobile è in modalità privata. Per cercarlo, cliccate QUI!

Seguici su Instagram