Wanna Marchi oggi: che fine ha fatto? Che lavoro fa? Dove si trova adesso? Dove vive? A quanto ammonta il suo patrimonio?

Che fine ha fatto oggi Wanna Marchi? Dove vive? E che lavoro fa? Tutti i dettagli all'interno dell'articolo!

Che fine ha fatto Wanna Marchi oggi? Che lavoro fa? Dove vive adesso? La nota presentatrice di televendite torna a far parlare di sé grazie all’uscita di una docu-serie che debutta il 21 settembre 2022 su Netflix.

Leggi anche: Wanna Marchi: età, dove e quando è nata, marito Francesco Campana, figlia, figlio, patrimonio, dove vive oggi, Netflix, serie tv, cosa ha fatto, condanna, carcere, Instagram

Che fine ha fatto Wanna Marchi oggi?

Tutti ricordano le televendite di Wanna Marchi insieme a sua figlia Stefania Nobile; le due donne hanno raccolto diverse denunce per estorsione e truffa aggravata da parte dei clienti raggirati. Oggi hanno entrambe detto addio al piccolo schermo e conducono una vita totalmente diversa, dedicandosi a un’attività all’estero.

Che lavoro fa oggi?

Dopo esser stata condannata a 9 anni e 6 mesi di carcere insieme a sua figlia, Wanna Marchi ha scontato la sua pena nel penitenziario di Bologna. Nel suo periodo in carcere, la donna ha sviluppato un grande amore per la cucina, preparando pietanze per oltre 92 detenute. Sempre all’interno della casa circondariale, poi, ha frequentato un corso di cucina da 200 ore conseguendo un attestato: oggi Wanna Marchi è un’apprezzata food blogger su Instagram!

Dove vive oggi?

Wanna sua figlia e Stefania Nobile oggi vivono in Albania, precisamente a Tirana. Fra la capitale e Durazzo hanno aperto dei locali, conducendo una vita lontana dai riflettori.

Patrimonio

Il suo patrimonio è stato posto sotto sequestro. Il valore di case e terreni posseduti dalla Marchi si aggirava intorno ai 5 e i 10 milioni di euro.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram