Grande Fratello Vip, Cristina Quaranta shock: «Soleil Sorge? L’avrei affogata», ecco cosa ha detto

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Cristina Quaranta si è schierata contro Soleil Sorge, ma cosa ha detto? Cosa è successo? Le parole della gieffina all'interno

Cristina Quaranta nelle ultime ore ha fatto qualche dichiarazione su Soleil Sorge, vista al GF Vip lo scorso anno. Ieri sera, l’attuale gieffina si è appartata con Patrizia Rossetti e altri coinquilini e si sono ritrovate a parlare degli ex vipponi di Alfonso Signorini. Sull‘influencer italo-americana, però, non ci sono andate di certo giù leggere…

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese parla di Belen e la regia lo censura: cosa ha detto sulla Rodriguez? Ecco la verità

Cristina Quaranta contro Soleil Sorge

Insieme ad altri gieffini, Cristina Quaranta e Patrizia Rossetti hanno dato dei giudizi molto taglienti sugli ex vipponi del reality, fra cui – ovviamente – Soleil Sorge. L’ex volto di Non è la Rai, sull‘influencer italo-americana ha detto:

Lei (Soleil) nel programma si è esposta moltissimo, quando ti esponi troppo non vincerai mai un reality. O ti esponi o fai come Silvestri che non si è mai esposto ed è arrivato in finale. L’ha vinto l’altra che però si è esposta pure lei poco.

Cristina Quaranta, poi, ha criticato il modo di fare di Soleil Sorge nei confronti di Miriana Trevisan:

Soleil non mi piaceva e ha fatto battute troppo forti contro Miriana, se io fossi stata in lei avrei reagito. Io e la Trevisan siamo state colleghe e siamo agli antipodi. Nei confronti di Soleil però è stata una signora, Sole le ha mancato di rispetto in maniera forte. Se a me Soleil Sorge mi avesse detto ‘ti sei svegliata con le mestruazioni’, visto che sono in menopausa mi sarebbero girati i coglioni. Miriana aveva già raccontato che era stata operata. La sensibilità non deve mai mancare e la mancanza di rispetto non ci deve mai stare. Io vado fuori di testa se mi manchi di rispetto. Se mi provochi su un punto debole sei cattivo e hai la cattiveria gratuita e io ti mando a fare in culo. Io Soleil l’avrei presa e l’avrei affogata te lo dico chiaro.

Le parole di Patrizia Rossetti

Patrizia Rossetti si è trovata d’accordo con Cristina e su Soleil Sorge ha tuonato dicendo:

Soleil non faceva mai parlare nessuno dai. Lei non mi è stata simpatica. Avrà cultura e sa parlare le lingue, ma non ha dimostrato di essere intelligente, ha dimostrato di essere maleducata. La sua spesso è stata cattiveria ricercata. Una intelligente sa rispettare gli altri. Per quello che ho visto a me non è piaciuta. Sarà anche stata attaccata spesso, ma ha fatto di tutto per essere attaccata.

La difesa di Soleil

Nella casa del GF Vip 7, comunque, qualcuno ha difeso Soleil: Alberto De Pisis, sentendo Cristina e Patrizia parlare della Sorge, è intervenuto prendendo le sue parti. Ecco le sue parole:

Sì però prima di giudicare bisogna conoscere le persone. Sole è una ragazza splendida ve lo giuro. […] A livello personale perché Soleil è una mia amica, è una persona deliziosa… è una persona veramente di una generosità e con un cuore grandissimo.

Al momento Soleil non ha risposto agli attacchi di Cristina Quaranta e Patrizia Rossetti, ma lo farà? Lo scopriremo! Nel frattempo il pubblico del GF Vip si chiede se l’ex volto di Non è la Rai subirà qualche punizione per aver detto “l’avrei affogata”. Questa sera ne vedremo delle belle!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv