Grande Fratello Vip, Cristina Quaranta shock: «Soleil Sorge? L’avrei affogata», ecco cosa ha detto

Cristina Quaranta si è schierata contro Soleil Sorge, ma cosa ha detto? Cosa è successo? Le parole della gieffina all'interno

Cristina Quaranta nelle ultime ore ha fatto qualche dichiarazione su Soleil Sorge, vista al GF Vip lo scorso anno. Ieri sera, l’attuale gieffina si è appartata con Patrizia Rossetti e altri coinquilini e si sono ritrovate a parlare degli ex vipponi di Alfonso Signorini. Sull‘influencer italo-americana, però, non ci sono andate di certo giù leggere…

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese parla di Belen e la regia lo censura: cosa ha detto sulla Rodriguez? Ecco la verità

Cristina Quaranta contro Soleil Sorge

Insieme ad altri gieffini, Cristina Quaranta e Patrizia Rossetti hanno dato dei giudizi molto taglienti sugli ex vipponi del reality, fra cui – ovviamente – Soleil Sorge. L’ex volto di Non è la Rai, sull‘influencer italo-americana ha detto:

Lei (Soleil) nel programma si è esposta moltissimo, quando ti esponi troppo non vincerai mai un reality. O ti esponi o fai come Silvestri che non si è mai esposto ed è arrivato in finale. L’ha vinto l’altra che però si è esposta pure lei poco.

Cristina Quaranta, poi, ha criticato il modo di fare di Soleil Sorge nei confronti di Miriana Trevisan:

Soleil non mi piaceva e ha fatto battute troppo forti contro Miriana, se io fossi stata in lei avrei reagito. Io e la Trevisan siamo state colleghe e siamo agli antipodi. Nei confronti di Soleil però è stata una signora, Sole le ha mancato di rispetto in maniera forte. Se a me Soleil Sorge mi avesse detto ‘ti sei svegliata con le mestruazioni’, visto che sono in menopausa mi sarebbero girati i coglioni. Miriana aveva già raccontato che era stata operata. La sensibilità non deve mai mancare e la mancanza di rispetto non ci deve mai stare. Io vado fuori di testa se mi manchi di rispetto. Se mi provochi su un punto debole sei cattivo e hai la cattiveria gratuita e io ti mando a fare in culo. Io Soleil l’avrei presa e l’avrei affogata te lo dico chiaro.

Le parole di Patrizia Rossetti

Patrizia Rossetti si è trovata d’accordo con Cristina e su Soleil Sorge ha tuonato dicendo:

Soleil non faceva mai parlare nessuno dai. Lei non mi è stata simpatica. Avrà cultura e sa parlare le lingue, ma non ha dimostrato di essere intelligente, ha dimostrato di essere maleducata. La sua spesso è stata cattiveria ricercata. Una intelligente sa rispettare gli altri. Per quello che ho visto a me non è piaciuta. Sarà anche stata attaccata spesso, ma ha fatto di tutto per essere attaccata.

La difesa di Soleil

Nella casa del GF Vip 7, comunque, qualcuno ha difeso Soleil: Alberto De Pisis, sentendo Cristina e Patrizia parlare della Sorge, è intervenuto prendendo le sue parti. Ecco le sue parole:

Sì però prima di giudicare bisogna conoscere le persone. Sole è una ragazza splendida ve lo giuro. […] A livello personale perché Soleil è una mia amica, è una persona deliziosa… è una persona veramente di una generosità e con un cuore grandissimo.

Al momento Soleil non ha risposto agli attacchi di Cristina Quaranta e Patrizia Rossetti, ma lo farà? Lo scopriremo! Nel frattempo il pubblico del GF Vip si chiede se l’ex volto di Non è la Rai subirà qualche punizione per aver detto “l’avrei affogata”. Questa sera ne vedremo delle belle!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram