GF VIP, Wilma Goich ha infranto il regolamento nella notte: cosa ha fatto? Cosa ha detto senza microfono? VIDEO

Wilma Goich ha infranto il regolamento del GF Vip, ma cosa è successo? Sul web gli utenti attaccano duramente la gieffina!

Wilma Goich ha infranto il regolamento del GF Vip nella notte, ma cosa è successo? La gieffina ha tappato il microfono e ha detto una frase che non è passata inosservata ai telespettatori…

Leggi anche: GF VIP, Edoardo Donnamaria bacia Alberto De Pisis: foto e VIDEO del BACIO, ecco cosa è successo dopo

Wilma Goich ha infranto il regolamento

Wilma Goich ha tappato il microfono del GF Vip, infrangendo il regolamento del reality. La gieffina, infatti, rivolgendosi a Carolina Marconi e Patrizia Rossetti ha detto:

Per domani dovremmo metterci d’accordo sulle nomination da fare… tappatevi il microfono. Sì accordiamoci anche per equilibrare.

Nonostante la concorrente abbia cercato di coprire il microfono per non farsi sentire, la sua frase è stata udita da tutti, dentro e fuori la casa. Come sappiamo, il regolamento del GF Vip prevede innanzi tutto che non si occultino telecamere e microfoni, poiché i gieffini devono essere sempre visti e ascoltati e, inoltre, non è ammesso che gli stessi si mettano d’accordo su chi nominare. I fan del programma si chiedono se questa sera Wilma Goich, Carolina Marconi e Patrizia Rossetti nomineranno la stessa persona…

I commenti sul web

Nonostante il tentativo di Wilma di coprire il microfono, le sue parole sono arrivate chiare e limpide all’orecchio del pubblico da casa. Su Twitter diversi utenti hanno commentato l’accaduto in maniera brusca; ecco cosa leggiamo:

Lei proprio come i bambini durante il nascondino che si nascondono dietro gli alberi pensando di non essere scoperti.

Ho amato che pensava di non essere sentita soltanto nascondendo il microfono dietro la mano che tenerezza. Ma era proprio convinta di farla franca.

Wilma un genio proprio. Fa sgamare che domani devono fare una cosa in puntata, che serve una persona che fa sta cosa. Poi dice che si devono mettere d’ accordo per le nomination.

La Goich e Carolina hanno chiuso adesso il microfono per concordare che bisogna accordarsi per le nomination di domani. Anche questa la faranno passare? E lo hanno fatto come se fosse una cosa normale. Si vedeva che non era la prima volta e che per loro é normale accordarsi per le nomination. Non é vietato dal regolamento?

Inutile che questa si mette d’accordo, tanto alla prima occasione la facciamo uscire.

Il video

Di seguito il video di Wilma Goich che infrange il regolamento:

 

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram