Totti e Ilary Blasi intervista: «Francesco è pentito», rapporti tesi con la ex moglie, ultime notizie sulla coppia

Cosa sta succedendo tra Francesco Totti e Ilary Blasi? Il Pupone si sarebbe pentito dell'intervista rilasciata al Corriere...

Nuovi sviluppi nella vicenda Francesco Totti – Ilary Blasi; dopo la clamorosa intervista del pupone per il Corriere della Sera iniziano ad arrivare le prime reazioni a freddo dei diretti interessati. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Ilary Blasi: «Totti ha giurato che tra lui e Noemi Bocchi non c’era nulla», crisi da anni, separati in casa, la verità è shock

Francesco Totti è pentito dell’intervista al Corriere della Sera?

Francesco Totti, la scorsa settimana, ha rilasciato un’intervista davvero infima sulla sua ex moglie Ilary Blasi. Parlando al Corriere della Sera, infatti, il Pupone ha dichiarato che la conduttrice romana gli avrebbe rubato dei Rolex e l’ha accusata di averlo tradito con diversi uomini, ben prima che venisse alla luce la sua relazione con Noemi Bocchi. Ilary Blasi non ha mai commentato le illazioni di Francesco Totti, ma oggi il diretto interessato si sarebbe pentito di aver detto quelle parole. È vero?

Il settimanale Oggi garantisce che Totti si sia pentito amaramente della sua intervista al Corriere della Sera, forse rilasciata in un momento d’ira nei confronti della Blasi. Secondo le indiscrezioni, infatti, l’ex calciatore della Roma starebbe cercando in ogni modo di ricucire i rapporti con la sua ex moglie e di riaprire con lei un dialogo civile. Questo però non sembrerebbe possibile: Ilary Blasi non è intenzionata a fare un passo indietro nei confronti del suo ex marito Francesco.

La reazione di Ilary Blasi

Francesco Totti spera in un riavvicinamento con Ilary Blasi per il bene dei loro tre figli, Cristian, Chanel e Isabel. Di diverso avviso sembra però essere la conduttrice romana che, sulla questione, continua a mantenere il più totale silenzio. Di recente, però, la showgirl avrebbe smentito – tramite il suo legale Alessandro Simeone – alcuni gossip riportati da Roberto D’Agostino a Domenica In: 

Egregio Direttore, in nome e per contro della Signora Ilary Blasi,Vi segnalo quanto segue. Sul sito da lei diretto riportate la dichiarazione resa da Roberto D’Agostino durante la trasmissione Tv Domenica In. La notizia da voi riportata è falsa: non esistono, né sono mai esistiti, messaggi piccanti scambiati dalla mia assistita con soggetti terzi. Confido vogliate pubblicare la presente, grazie della Vostra collaborazione.

Al momento rimane in stand-by l’intervista di Ilary Blasi a Verissimo, dall’amica Silvia Toffanin. Francesco Totti si sarebbe opposto con tutte le sue forze, ma dopo l’intervista al Corriere della Sera dubitiamo possa ancora imporre qualche tipo di veto alla sua ex moglie. Cosa succederà ora? Ovviamente siamo qui per scoprirlo!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram