Noemi Bocchi: «Non starò mai con un uomo sposato», tutta la verità su Totti, Ilary Blasi e il tradimento del calciatore

Cosa c'entra Noemi Bocchi nel divorzio fra Totti e Ilary Blasi? Alex Nuccetelli ha svelato altri dettagli della loro rottura!

Noemi Bocchi è stata dipinta come la pietra dello scandalo nella rottura fra Totti e Ilary Blasi; la donna conosciuta al torneo di padel, infatti, oggi avrebbe una relazione stabile con il Pupone, ma i più vicini all’ex calciatore della Roma assicurano che da parte sua non c’è mai stato alcun tradimento. Secondo i più informati, infatti, Totti non avrebbe mai tradito Ilary, ma si sarebbe avvicinato a Noemi solo dopo aver chiuso definitivamente con la Blasi. È tutto vero? A rispondere a queste domande ci ha pensato Alex Nuccetelli, da sempre amico di Francesco.

Leggi anche: Totti e Ilary Blasi, Andrea Delogu asfalta l’ex calciatore e il web la elogia: «Sei una grande», ecco cosa ha detto

Noemi Bocchi: «Non starò mai con un uomo sposato»

Proprio negli ultimi giorni, Francesco Totti ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera parlando del suo divorzio da Ilary Blasi e della sua relazione con Noemi Bocchi. Il calciatore ha dichiarato di non esser stato lui a tradire per primo, suggerendo quindi che la sua ex moglie abbia dato inizio alla rovina della loro famiglia. Quanto alla storia con la 34enne di Roma Nord, Noemi Bocchi, Totti ha raccontato di aver messo subito le cose in chiaro e che tutto sia iniziato solo una volta definita la situazione con Ilary. A raccontare i dettagli di quanto successo ci ha pensato Alex Nuccetelli a I Fatti Vostri:

Quando è iniziata questa cosa? Posso riscontrare che Francesco un anno e mezzo fa ha avuto un periodo particolare, noi amici lo abbiamo trovato più triste e pensieroso del solito. In quei momenti è cambiato qualcosa, ma lui è molto discreto, è difficile estrapolare i suoi sentimenti. Soprattutto in relazione alla moglie, che ha rispettato. Io lo trovo così, molto attaccato alla famiglia. Lui con noi amici ha sempre parlato benissimo della famiglia. Ci diceva ‘sentiamo ila, vediamo Ila che dice, adesso parlo con Ila’.

Ancora, l’amico di Totti – parlando della rottura con Ilary Blasi e della storia con Noemi Bocchi – ha detto:

Quanto Totti ha scoperto i messaggi di Ilary? Un anno e mezzo fa io ero in trattativa per L’Isola dei Famosi e quindi mi sentivo spesso con lui. Sono stato preso in quattro reality e poi scartato nelle fasi finali, con delle scuse assurde. Io mi sentivo spesso con lui e ha avuto un cambiamento in quel periodo. E sappi che parlo benissimo di lui, ma avere questa amicizia a me ha precluso tutto. Non a caso sono in Rai, non potrò mai essere in Mediaset. La dignità e l’amicizia prima di tutto. […] La storia con Noemi è iniziata quest’anno. Lei mi ha detto ‘non starò mai con una persona sposata’. Quindi no, non è iniziata prima. Lui ha trovato una rinascita. Francesco ha conosciuto Noemi in Sardegna ad un evento, ma lui era con Ilary.

A quanto pare, infatti, Totti al Corriere della Sera avrebbe raccontato che Ilary Blasi avrebbe avuto delle relazioni extraconiugali mentre si trovava a Milano per la conduzione de L’Isola dei Famosi.

Ilary Blasi ha tradito Totti? «Ho trovato i messaggi con un altro»

Secondo la ricostruzione di Francesco Totti al noto giornale, alcuni amici fidati lo avrebbero avvisato sulla condotta della moglie che stava frequentando assiduamente una terza persona.

A settembre dell’anno scorso sono cominciate ad arrivarmi le voci: guarda che Ilary ha un altro. Anzi, più di uno. Mi pareva impossibile. Invece ho trovato i messaggi

Come si vociferava nei primi mesi dopo la rottura, quindi, Totti conferma le voci sui presunti messaggi di Ilary e l’amante:

Non avevo mai spiato il telefono di mia moglie in vent’anni, né lei l’aveva mai fatto con me. Però quando mi sono arrivati avvertimenti da persone diverse, di cui mi fido, mi sono insospettito. Le ho guardato il cellulare. E ho visto che c’era una terza persona, che faceva da tramite tra Ilary e un altro. Me ne sono accorto in autunno, ma i messaggi erano di prima.

Ma è tutto vero? C’è chi non ha dubbi e sceglie di credere al Pupone e chi invece trova che questa sia soltanto una becera strategia del suo avvocato Annamaria Bernardini De Pace. Dov’è la verità? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram