Amici, Nunzio Stancampiano e Cosmary Fasanelli sono fidanzati: arriva la conferma via social

Nunzio Stancampiano e Cosmary Fasanelli sono fidanzati? La risposta è sì! L'indiscrezione è arrivata dal ballerino di Amici!

Nunzio Stancampiano e Cosmary Fasanelli sono fidanzati! Da tempo si vociferava in merito a un loro flirt e via social è finalmente arrivata la conferma.

Leggi anche: Ilary Blasi denuncia Alex Nuccetelli, amico di Totti: ma perché? Cosa è successo? La reazione dell’ex di Antonella Mosetti

Nunzio Stancampiano e Cosmary Fasanelli sono fidanzati

Finalmente la conferma: Nunzio Stancampiano e Cosmary Fasanelli sono fidanzati! L’indiscrezione è arrivata dai due diretti interessati; il ballerino di Amici ha pubblicato su Instagram una loro foto che li ritrae abbracciati e sorridenti. Da diverse settimane si vociferava in merito a una loro frequentazione e oggi possiamo dire che sia ormai ufficiale: ad accompagnare lo scatto romantico, poi, anche un cuoricino nero che conferma il loro amore.

nunzio cosmary fasanelli stanno insieme

La foto pubblicata dal ballerino

L’intervista di Lorella Cuccarini

Qualche settimana fa, Nunzio Stancampiano aveva rilasciato un’intervista a Lorella Cuccarini per il suo format Dimmi di te; il ballerino aveva parlato della sua situazione sentimentale e molti avevano pensato che le sue parole si riferissero proprio a Cosmary Fasanelli:

Non mi va di parlare dell’amore, anche perché sono un po’ scettico. Per l’esperienza che sto vivendo ti dico che è tutto nuovo, una cosa più grande di noi. Il bene, l’amore, quando vuoi bene a una persona, in generale nella vita, penso non ci sia cosa più bella e vera, è ancora più bello quando è inaspettato, quando arriva così dal nulla non lo puoi controllare. Per il momento la situazione è questa.

Con la foto pubblicata tramite il suo profilo Instagram, quindi, possiamo dire che il ballerino abbia deciso di uscire allo scoperto con la sua dolce metà. I fan della coppia sui social hanno fatto sapere di essere molto contenti per loro.

Seguici su Instagram cliccando QUI!