Francesco Paolantoni vita privata, l’attore ha moglie e figli? Ecco tutto su di lui: ex compagna e fidanzata attuale

Francesco Paolantoni è sposato? Chi è sua moglie? E chi sono i suoi figli? Tutti i dettagli sulla sua vita privata all'interno!

Francesco Paolantoni è uno stimato professionista, lo abbiamo visto in diversi programmi televisivi e sui social è seguitissimo. Nonostante sia un personaggio pubblico, però, molti si chiedono quale sia la sua situazione sentimentale. Il comico è sposato? Chi è sua moglie? Ha figli?

Leggi anche: Neja, chi è la cantante di Restless? Vero nome, età, origini, dove e quando è nata, marito, figlia, carriera, canzoni famose, dove vive, patrimonio, che fine ha fatto, Instagram

Chi è la moglie di Francesco Paolantoni?

Francesco Paolantoni non si è mai sposato e oggi, pertanto, non ha una moglie, né dei figli. C’è da dire che, nonostante la sua notorietà, il comico è una persona molto riservata; in passato, però, ospitato da Caterina Balivo nel salotto di Vieni da Me ha parlato della sua vita sentimentale: nessun matrimonio per Francesco Paolantoni, ma una lunga storia d’amore con l’attrice Paola Cannatello.

Lei è la donna che gli ha rubato il cuore; prima di questa relazione, infatti, il comico aveva avuto diverse storie poco importanti. Nonostante si siano lasciati, comunque, i due continuano a mantenere ottimi rapporti.

Fidanzata oggi

Francesco Paolantoni oggi si dichiara single: dopo la storia con Paola Cannatello, infatti, il comico non ha più avuto una donna al suo fianco. O forse ha sempre preferito evitare di rendere note le sue frequentazioni.

Seguici su Instagram cliccando QUI!