Teo Mammucari oggi ha una moglie? Tutto sulla sua vita privata: compagna attuale, figlia e ex fidanzate famose

Teo Mammucari è il noto conduttore Mediaset. Andiamo a scoprire meglio la sua vita privata, focalizzandoci su quella sentimentale. È sposato?

Teo Mammucari è tra i personaggi più amati e apprezzati della tv generalista. Conduttore e showman, nel corso della sua lunga carriera ha collezionato successi di pubblico sia in Rai che a Mediaset, dove oggi lo vediamo militare a Tu Sì Que Vales e a Le Iene. Cosa sappiamo, però, della sua vita privata? Mammucari oggi ha una moglie? Andiamo a ripercorrere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito al suo curriculum sentimentale (ex fidanzate famose comprese)!

Leggi anche: Teo Mammucari lascia Tú sí que vales: novità per il conduttore

Teo Mammucari oggi ha una moglie?

Teo Mammucari, il noto conduttore Mediaset, oggi ha una moglie? La risposta a questa domanda è no. Nel 2020 aveva fatto discutere sui social uno scatto da lui postato sul suo profilo Instagram che lo immortalava nell’atto di baciare una bellissima donna bionda. Nella caption, si leggeva:

Mi sono sposato… pochi veri amici e un grande ringraziamento a Don Filippo per la sua cerimonia bellissima un abbraccio a tutti .. e finalmente posso dire da mia moglie Arianna…

Si trattava, però, di un semplice scherzo. I fan se ne accorsero prontamente anche perché la donna nella foto era chiaramente Anna Falchi. Il conduttore, comunque, non è mai convolato a nozze nella vita. Almeno finora…

Tutto sulla sua vita privata: compagna attuale

Teo Mammucari, il noto conduttore Mediaset, ha una compagna attuale? La risposta a questa domanda non è semplicissima da reperire sul web. Incredibilmente riservato riguardo al proprio privato, lo showman non lascia trapelare dettagli o indizi riguardo la sua situazione sentimentale corrente nemmeno dai social. Non mancheremo di aggiornarvi nel caso in cui dovessero sopraggiungere dichiarazioni ufficiali o rumors in merito!

Figlia e ex fidanzate famose

Teo Mammucari ha una figlia di nome Julia. La piccola è venuta al mondo nel 2008 dalla lunga relazione dell’uomo con  Thais Souza Wiggers. Lui showman e lei Velina bionda, i due sono stati insieme dal 2006 al 2009. Fu una liaison molto chiacchierata e sempre al centro delle cronaca rosa dell’epoca. Purtroppo, arrivò comunque al capolinea per quanto oggi i rapporti tra loro siano distesi anche per il bene della piccola Julia, oggi 14enne. Non è stato sempre così, però, tra Wiggers e Mammucari ci sono stati molti attriti dopo la separazione, tanto che il conduttore era arrivato a dire, nel corso di un’intervista tv:

Quando ci siamo incontrati, avrei dovuto andare da un’altra parte!

Tutto è bene quel che finisce bene, comunque. Sembra proprio che Thais, nel bene e nel male, sia stata il grande amore del conduttore. Pare che lui, in seguito alla rottura che risale al 2009, abbia passato un periodo molto buio di grande sofferenza. Dopo di lei, almeno per quanto è dato sapere pubblicamente, non sarebbe riuscito a trovare una nuova compagna stabile.

Seguici su Instagram cliccando QUI!