Tale e Quale Show, Elena Ballerini perché è famosa? Che programmi ha fatto? Dove l’abbiamo già vista?

Perché Elena Ballerini è famosa? La showgirl oggi è una dei concorrenti del Tale e Quale Show, ma dove l'abbiamo già vista?

Elena Ballerini è oggi una dei concorrenti del Tale e Quale Show, ma perché è famosa? Dove l’abbiamo già vista?

Leggi anche: Corona, chi è la cantante di The rhythm of the night? Vero nome, età, marito, figli, dove vive, carriera, canzoni, patrimonio, cosa fa oggi, Instagram

Perché Elena Ballerini è famosa?

Elena Ballerini è un’artista poliedrica: nella sua carriera nel mondo dello spettacolo l’abbiamo vista nei panni di conduttrice, cantante, attrice e di recente è divenuta anche scrittrice! Fin da piccola la showgirl ha studiato canto, recitazione e scrittura ed è arrivata finalista a moltissimi concorsi letterari. A 16 anni ha iniziato invece a studiare musica Jazz e Soul e si è avvicinata al mondo del Musical iniziando a esibirsi in diversi teatri. Fra le opere che ha interpretato troviamo:

  • Il Fantasma dell’Opera
  • Cats
  • Evita
Eccoa a voi Elena Ballerini / Foto: Genova 24

Foto: Genova 24

Programmi a cui ha partecipato

Nel 2011 Elena Ballerini ha partecipato alla trasmissione La terra delle meraviglie in qualità di cantautrice. Il suo successo, però, viene raggiunto nel 2014 quando presenta i collegamenti di Mezzogiorno in famiglia. Di recente, in un’intervista di Albatros, la showgirl ha raccontato qual è il suo sogno più grande:

Il sogno massimo sarebbe poter condurre un programma di attualità, perché mi metterebbe a contatto con temi legati alla cronaca. Mi sembrerebbe di essere ancora più collegata al mondo, che a me, piace tanto analizzare. Inoltre siccome amo molto gli animali mi piacerebbe un programma di carattere naturalistico.

Inoltre Elena Ballerini è un’ottima imitatrice: fra i personaggi di cui fa la parodia troviamo anche Melania Trump e Chiara Frragni!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram