GF Vip , Cristina Quaranta svenuta nella casa: cosa ha avuto? Come sta adesso? È ancora in ospedale? Ultime notizie e VIDEO

Cristina Quaranta è svenuta nella casa del GF Vip, ma cosa è successo? E come sta oggi? Tutte le notizie sulla gieffina

Cristina Quaranta è svenuta dopo aver avuto un malore nella casa del GF Vip 7. La gieffina è stata soccorsa dai suoi coinquilini e dai medici della trasmissione, ma cosa le è successo?

Leggi anche: GF Vip, Giulia Salemi: chi sceglie i tweet che vanno in onda al Grande Fratello Vip? Ecco tutta la verità

Cristina Quaranta è svenuta: cosa le è successo?

Nel pomeriggio di ieri, Cristina Quaranta è svenuta a seguito di un malore; la gieffina si è accasciata a terra nella zona beauty del lussuoso loft del GF Vip. Ma cosa le è successo? Vedendola perdere i sensi, Elenoire Ferruzzi e Antonella Fiordelisi hanno urlato chiedendo l’aiuto della regia:

Aiuto! Oddio, Grande Fratello, Grande Fratello! Cristina, Cristina. Datele uno schiaffo. Tiratela su, tiratela su!

Le due gieffine si sono dirette di corsa verso il bagno, cercando di aiutare Cristina che giaceva per terra, svenuta.

Come sta adesso?

Cristina Quaranta è stata soccorsa dai suoi coinquilini, ma la regia non ha mostrato tutta la scena per intero. Dopo aver cambiato inquadratura, comunque, la Produzione è intervenuta per aiutare la vippona di Signorini. Ma perché è svenuta? Il motivo del malore non è chiaro: la gieffina è stata visitata e dopo qualche ora è rientrata nella casa del GF Vip senza alcun problema. Il profilo del reality, poi, ha rilasciato una dichiarazione ufficiale in cui si legge:

Cristina Quaranta poco fa ha avuto un leggero malore. Dopo essere stata subito soccorsa e visitata dallo staff medico, è rientrata nella Casa di “Grande Fratello Vip”.

Siamo sicuri che nelle prossime ore si farà chiarezza sul malore e sullo svenimento di Cristina Quaranta. Nel frattempo la gieffina sembra essersi ripresa completamente!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram